io ho fatto il vaccino per la rosolia e ho dovuto aspettare parecchio, più del tempo consigliato!

Moderatore: Steve1973
solo da uno. perchè in teoria "fra un pò" dovrebbe svegliarsi per mangiare....elemauli ha scritto:Valery da tutte e due i seni o solo unoo...comunque la quantità di latte tirato non corrisponde a quanto loro in realtà riescono a prendere.
Ma la bimba dorme tranquilla?Pannolini?
la cacca verde è un altro sintomo di reflusso...uff...vuol dire che c'ha troppi acidi nel pancino...valery ha scritto:solo da uno. perchè in teoria "fra un pò" dovrebbe svegliarsi per mangiare....elemauli ha scritto:Valery da tutte e due i seni o solo unoo...comunque la quantità di latte tirato non corrisponde a quanto loro in realtà riescono a prendere.
Ma la bimba dorme tranquilla?Pannolini?![]()
si...lei dorme abbast tranquilla, nel senso che alle volte dopo 1/2 ore comincia a mugugnare come un cinghiale e prendendola su magari rutta o rigurgita.però.....capita a volte, nn sempre
pannolini.....la pipì mi sembra ne faccia abbastanza.la cacca.....è 2/3 gg che la fa verde e un pò meno liquida del solito....
però la cacca verde potrebbero anche essere coliche.....l'arian nell'intestino la ossidailadoc ha scritto: la cacca verde è un altro sintomo di reflusso...uff...vuol dire che c'ha troppi acidi nel pancino...
escperta di cacca!!!!paprina ha scritto:però la cacca verde potrebbero anche essere coliche.....l'arian nell'intestino la ossidailadoc ha scritto: la cacca verde è un altro sintomo di reflusso...uff...vuol dire che c'ha troppi acidi nel pancino...![]()
ma la cacca è tutta verde o ci sono dei grumini verdi.......scusate la schiettezza ma i grumini vorrebbero dire ancora un altra cosa![]()
ok faccio una lezione di cacca verdeSil70 ha scritto:stavo appundo cercando cacca verde (che ricerca di merd@!![]()
) su internet...
potrebbe non essere sintomo dir niente (se il bimbo non ha alcunchè di strano), potrebbe essere sintomo di coliche gassose, di qualche infezione intestinale, ...
gli spingitori degli spingitori..paprina ha scritto:ok faccio una lezione di cacca verdeSil70 ha scritto:stavo appundo cercando cacca verde (che ricerca di merd@!![]()
) su internet...
potrebbe non essere sintomo dir niente (se il bimbo non ha alcunchè di strano), potrebbe essere sintomo di coliche gassose, di qualche infezione intestinale, ...![]()
![]()
se è tutta verde o striata verde è molto probabile, specie a due mesi, che siano coliche
se ci sono grummetti verdi è probabile che sia una infezione intestinale(anche detta cagotto)e i grumi verdi è la bile che non fa in tempo al legarsi al cibo(detot in parole povere)perchè il cibo transita troppo velocemente nell'intestino per poi uscire in cacotto
so mejo de vulvia![]()
![]()