Re: Mamme e papà 2012

tamy mi dispiace che sei stata male! mannaggia!
io trovai una terapia omeopatica da fare le ultime settimane e poi un'altra da prendere alle prime contrazioni(mi sembra addirittura un tubo intero di arnica) cercando la giusta terapia....ho finito con il partorire :)
anche io son stata stitica gli ultimi 2mesi,e non prendevo nemmeno il ferro! era il chiorbozzo di Ale che bloccava tutto! provato il physiogel,ma mi faceva troppo schifo! quindi mangiavo crusca,e ,dopo il mio piccolo incidentino in bagno,glicerina e perettine. una volta non mi facevano nemmeno quelle!!!

non capisco bene come funzionano le mie tette....stamani,dopo 7 ore di riposo,non erano nemmeno dure,attaccato ale ad una,che svuota,l'altra la tiro e faccio solo 30. quando son tornata a casa dalla pediatra(3h) ne ho tirati 110 solo da una....mah
Immagine
Immagine

tamy mi dispiace un sacco.
A proposito di stitichezza e io che credevo che il mio intestino si stava liberando :twisted: e iniziata peggio di prima. Con questo bambino mi sto veramente dannando, con Ale era veramente oro (considerando che stavo tra letto e divano e che avevo avuto una sub occlusione a 7 settimane). Son 9 mesi che vado avanti di perette ormai in farmacia nn parlo proprio più, già capiscono
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:tamy mi dispiace un sacco.
A proposito di stitichezza e io che credevo che il mio intestino si stava liberando :twisted: e iniziata peggio di prima. Con questo bambino mi sto veramente dannando, con Ale era veramente oro (considerando che stavo tra letto e divano e che avevo avuto una sub occlusione a 7 settimane). Son 9 mesi che vado avanti di perette ormai in farmacia nn parlo proprio più, già capiscono

si anch'io vado di microclismi....

oggi ho mangiato riso con patate...ma niente non stò bene...uff
Immagine
Immagine

stelli80 ha scritto:
valery ha scritto:E quindi?
real non ti mollo :evil:
brava! :evil:

non ti fischiano le orecchie Real?!? 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ma dopo tanti anni non mi avete ancora capita? io studio studio studio. prima o poi a qualcosa mi servirà :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:ma dopo tanti anni non mi avete ancora capita? io studio studio studio. prima o poi a qualcosa mi servirà :mrgreen:
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Real?
mi sono persa qualche cosa? (anche alla luce di un criptico messaggio su facebook...) mumble mumble :D

qui tutto benone, un saluto rapido perchè sto lavorando tantissimo!
però sono proprio contenta, sono ancora a +5 kg, niente mal di schiena, nessun problema di nessun tipo. Speriamo che duri! Smettere di prendere il ferro a me ha fatto un gran bene (ma le compresse mi davano il problema opposto, mai stata stitica). Io mangio tante fibre, frutta e verdura, ma probabilmente è fare movimento la cosa che mi aiuta di più... e andrea mi sta aiutando tantissimo, diciamo :evil: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo