torno a dare un occhio veloce in un attimo di tempo e che leggo??:)
Tante tante congratulazioni Anna:)))) e per il papà e per il fratellino maggiore^__^
ecco.... ora lo so che mi odierete del tuttoloremir77 ha scritto:lo voglio sapere anch'io..![]()
probabilmente copulano ebbasta.![]()
![]()

ok diciamo che stavolta abbiamo compitato di + (almeno numericamente parlando e, soprattutto, nei giorni che avrebbero dovuto essere quelli giusti) ma poi.... il maritino e la creatura si son presi l'influenza e i compitini erano l'ultimo dei nostri pensieri (infatti il marito sarebbe stato + felice se il test era negativo

se io l'ho beccata sto mese, la dpp è luglio. Quindi non solo becco il caldo, ma è pure del cancro!loremir77 ha scritto:uff.. se ho cu.lo e la becco il mese prossimo la ddp è ad agosto.Federinik ha scritto:Anna mi fai commuovere, per fortuna sono a casa e posso singhiozzare senza ritegno!
Spero che il tuo augurio arrivi a segno... grazie di cuore A TE!![]()
il mese che volevo evitare nella maniera + assoluta.
è la legge del contrappppppassoooooooooooooooooooooooo![]()
![]()
ma visti i risultati.. mi sa che m'accontenterei pure dei 40° all'ombra.
vi prego, ditemi che fra voi c'è una persona del cancro socievole, simpatica ed emotivamente stabile!! ho avuto brutte esperienze.
Comunque, visti i risultati... prenderei pure un capricorno!
che fico anna!
ho dato il via alle foto dei test e spero di vederne molte altre!
mo ce l'hai la paura è?!?!?!??!?!
che eri a tranquilizzare me
grazie Kia.
ho dato il via alle foto dei test e spero di vederne molte altre!
mo ce l'hai la paura è?!?!?!??!?!
che eri a tranquilizzare me

grazie Kia.
Mhhhh.... socievole son socievole... simpatica meglio che lo dicano le altreFederinik ha scritto:vi prego, ditemi che fra voi c'è una persona del cancro socievole, simpatica ed emotivamente stabile!! ho avuto brutte esperienze.
Comunque, visti i risultati... prenderei pure un capricorno!

Dai che potrebbe andare peggio

Anna73 ha scritto:Io cercavo di tranquillizzarti perchè col primo test mi ero ca@ata addossovalery ha scritto:mo ce l'hai la paura è?!?!?!??!?!
che eri a tranquilizzare me![]()
ma ero ben consapevole che mi sarei ca@ata addosso anche col secondo
![]()

Annaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 
COngratulazioni
VOgliamo ripetizioni
E rimango xxxxxxx affinchè sia femmina

COngratulazioni
VOgliamo ripetizioni

ma Anna CONGRATULAZIONI!!!!!!!
me lo sentivo...eri troppo convinta!!
E cmq....CHE "censured"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
UN abbraccio forte
((io intanto sono un po' triste perchè il mio dolce maritino quando arrivano i giorni giusti inizia a tirarsi indietro
))
me lo sentivo...eri troppo convinta!!
E cmq....CHE "censured"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

UN abbraccio forte
((io intanto sono un po' triste perchè il mio dolce maritino quando arrivano i giorni giusti inizia a tirarsi indietro

nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12