Re: A che stai pensando?!?!?

aleale ha scritto:
stellina ha scritto:Io invece, dopo anni di forum, ho scoperto che cliccando in alto a destra, dove è scritto "pagina tot di tot" si apre una finestrina dove si può inserire il numero di pagina che si vuole consultare nel topic desiderato... :oops:
auanagana, l'ho scoperto adesso dal tuo messaggio 8)
tsè, pivelli :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

stellina ha scritto:Aspè, non ci sono mica arrivata da sola :lol: :lol:
Ho provato per curiosità perchè su un altro forum (di punto croce) c'era questa funzione, spiegata perbenino :oops:
Se ti può consolare è possibile solo da quando il forum è stato "aggiornato" :wink: : mica è così avanti come quello del punto croce :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Miremiry ha scritto:accipuffolina!
oggi ho imparato un sacco di cose nuove!
:D

ma il secondo monitor lo voglio lo stesso :evil:
ci metto una buona parola se non molesti Fabietty, che mi sta tanto ma taaaaanto simpatico, nonostante la smodata e gaya passione per il rosa ... no, aspè, era il figlio che rischiava... o le rane?
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Steve1973 ha scritto:Più che i messaggi recenti, è fondamentale il link ai messaggi non letti, quello si mi ha permesso di risparmiare ore dedicate al forum e all'apertura di ogni singola sezione... :wink:
mumble... ora me la studio la funzione messaggi non letti

bradipa66 ha scritto:
Miremiry ha scritto:accipuffolina!
oggi ho imparato un sacco di cose nuove!
:D

ma il secondo monitor lo voglio lo stesso :evil:
ci metto una buona parola se non molesti Fabietty, che mi sta tanto ma taaaaanto simpatico, nonostante la smodata e gaya passione per il rosa ... no, aspè, era il figlio che rischiava... o le rane?
dici che scapperebbe pure lui? ma no, dai.... non sono così male... ultimamente poi ho cominciato anche ad allisciarmi i capelli.... sono molto piacente ecco!
Immagine
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

de gustibus ecc ecc... ad uno che piacciono le cucine rosa potrebbe piacer qualsiasi cosa... hofattolarimaaaaaaaaaaaaaaaa

Miremiry ha scritto:
Steve1973 ha scritto:C'è Salma Hayek dietro quella barba? :P
caspita, me lo dicono tutti che somiglio a questa Salma qui, ma non so chi sia! :roll:
:D Io la trovo bellissima Salma Hayek, che fortuna!...ma non quella con la barba :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo