Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

ganesha ha scritto:quindi, ricapitolando, lo stile provenzale ha lasciato il posto agli anni 20?
se è così mi piace!
-ma il tableau, non ho capito se lo farai o no. (scusa eh paio rimbambita...e forse lo sono) :mrgreen:

io adoro il tableau! e gli anni 20 mi ispirano un mucchio di cosette per gli allestimenti.
per esempio: tableau fatto con cornici antiche, diapo:
Immagine
centritavola giocati con perle e spille vintage (il tutto reperibile agilmente in mercatini dell'usato)

oltre alla confettata... un angolo sigari e rum?

bello angolo e sigari e Rum, mio suocero è pure un appassionato...peccato abbia smesso di fumare, ma se lo dico a G. secondo me approva :mrgreen:

Il tableau sì che lo faccio, ho postato ieri sera l'idea di farlo con i BACI + BELLI DEL CINEMA IN BIANCO E NERO
Immagine
Immagine
Immagine
ETC...ETC...
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:
dammispazio ha scritto: negli anni 20 non esisteva la scollatura a cuore...
qui devo dare ragione a dammi :wink:
saranno stati gli anni '30 allora :lol: :lol: :lol:
anni 40 di sicuro :wink:
(vedi il film Gilda)
ma diciamo che il tuo abito è un po' fusion, perchè la parte sotto potrebbe ricordare lo stile anni 20, in effetti, ma la parte sopra sicuramente no :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Sami, ho visto il vestito.
Mi perdoni se lascio il giudizio in sospeso fino a quando non te lo vedo sistemato per benino e in una foto decente? :twisted: :twisted:
L'unica cosa che ti posso dire da subito è che non mi piace molto il coprispalle attaccato all'acconciatura :oops: :oops: Ma in generale non amo nemmeno i veli che si appuntano troppo in basso, per cui anche se fosse stato un velo classico piuttosto che a coprispalle sarebbe stato lo stesso.
Le pettinature che hai postato, invece, le trovo davvero belle :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:Sami, ho visto il vestito.
Mi perdoni se lascio il giudizio in sospeso fino a quando non te lo vedo sistemato per benino e in una foto decente? :twisted: :twisted:
L'unica cosa che ti posso dire da subito è che non mi piace molto il coprispalle attaccato all'acconciatura :oops: :oops: Ma in generale non amo nemmeno i veli che si appuntano troppo in basso, per cui anche se fosse stato un velo classico piuttosto che a coprispalle sarebbe stato lo stesso.
Le pettinature che hai postato, invece, le trovo davvero belle :D
:lol: :lol: :lol: NO NON TI PERDONO :lol: :lol: :lol:

Scherzo ovviamente
simo19691 ha scritto:sami, ma che ti porti già a casa le scarpe....non si fa!

posso dire che il tablò con le cornici non mi piace
Ah davvero? pensavo che dal momento che le pago posso prendermele :shock: scherzavpo allora :mrgreen:

Certo che puoi dirlo Simo :lol: :lol: a me invece piace troppissimo :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine