Re: Mamme & papà 2013

menchy ha scritto:Dimenticavo: ho il valore dell'emoglobina glicosilata nei limiti e quindi no pasta e pane tutti i giorni e MAI dolci. Olè.
Voi la toxo ogni quanto la ripetete, tutti i mesi?

menchy rassegnati....te tocca fà la dieta anche da incinta!!!!! :mrgreen:
Simona

menchy ha scritto:Dimenticavo: ho il valore dell'emoglobina glicosilata nei limiti e quindi no pasta e pane tutti i giorni e MAI dolci. Olè.
Ma te l'ha detto un medico di tgliere pasta e pane??? Rischi l'effetto contrario. Passi per i dolci, ma pasta e pane non dovrebbero mai essere meno di 100 gr a pasto :wink: te lo dice una che si è fatta insulina per metà gravidanza. La diabetologa mi ha obbligata a mangiare carboidrati ad ogni pasto 8)

tamy79 ha scritto: ma perchè il mio dottore di base omeopatologo mi ha detto che non serve apermus :evil: e mi ha fatto prendere in farmacia l'arnica omeopatica da prendere quando inizia il travaglio :roll:
Neanche le ginecologhe lo conoscono, mentre li consigliano tutte le ostetriche!
Io l'ho finito proprio ieri, le ho chiesto se valeva la pena riprenderli e mi ha detto assolutamente si, così magari evito pure l'ossitocina...
Per fortuna l'ho trovato subito in farmacia :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

menchy ha scritto: Jndi, forza!!!! :D :D :D
Anche io prendo Eutirox, ha qlche effetto sulle contrazioni?
No, lo prendo da 7 anni e alla prima gravidanza 4 anni fa ho scoperto cosa fossero le contrazioni solo durante il travaglio :wink:
Non so come mai, ma prestano particolare attenzione a chi è in cura, addirittura per i monitoraggi l'ostetrica mi ha fatto mettere l'esenzione per gravidanza a rischio :roll: beh tanto meglio così non li pago :wink: (sono gratuiti dalla scadenza in poi)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Certo Iladoc, me l'ha detto la mia ginecologa dopo averle inviato le analisi. :| Prossima settimana la vedrò e chiederò meglio, anche se l'esclusione totale per un giorno intero fa danni (la colazione comunque è dolce).
Effettivamente non mi sono limitata in queste settimane.
Simo...... :x :lol:

Grazie Jndi per l'info.
Io ho dovuto ritardare la ricerca del bimbo proprio per l'ipotiroidismo e prendo eutirox da 4 anni (ora sono arrivata a 100 mcgr). :wink:
Immagine

abigaille ha scritto:Quando vado alla prossima visita chiedo al mio ginecologo per questo Apermus.. Oggi finisco la 32ma, da quando dovrei/potrei prenderlo?
Di solito dicono di iniziare intorno alla 34-35, se vuoi ti spedisco la mia boccetta...non credo di finirla :wink: (e non credo mi riservirà in futuro!)
Il gine è provabile che non lo conosca...in caso fatti consigliare da un'ostetrica :wink:
Qui ci sono un po' di testimonianze e verso metà della prima pagina è spiegato a cosa serve http://www.noimamme.it/forum/showthread ... -travaglio
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

stefania_b ha scritto:non per smontarvi ma a me l'apermus non ha fatto NIENTE. A 42 settimane avevo il collo chiuso che più chiuso non si può :x
Si è vero può capitare che non serva a nulla :roll:
Io nel dubbio l'ho preso, al max mi sarei mangiata un po' di zuccherini per qualche settimana...visto che mi era andata bene al primo giro l'ho ripreso :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

No, la mia ginecologa ha detto che lei la fa fare ogni 2-3 mesi "se una fa la brava". Mentre se e' una e' "birbantella" ha detto di ripeterla ogni mese.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Fede...io facevo un mese la toxo e il mese dopo il citomegalovirus!
3 mesi mi sembrano troppi..
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:Fede...io facevo un mese la toxo e il mese dopo il citomegalovirus!
3 mesi mi sembrano troppi..
Anche io toxo ogni 4-6 settimane.
La nutrizionista mi aveva concesso tranquillamente bresaola e crudo stagionato almeno 21 mesi: mangiati in abbondanza, soprattutto la bresaola che adoro, e toxo sempre negativa :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Federinik ha scritto:La mia ginecologa e' un tipo molto easy... :roll: :wink:
mi trovi d'accordo sull'easy in generale, ma sulla toxo proprio no!
ok, non l'ho presa per una vita, la prendo proprio ora?!??!
bisognerebbe sentire Canarino, quello che avrebbe da dire... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)