grazie

risotto con mozzzarella al forno????chicca.v ha scritto:per il mio compleanno sabato ho festeggiato con gli amici
Il menù è stato
SALATINI fatti con pasta sfoglia un pò ripieni di pomodoro e mozzarella e un pò con prosciutto cotto e mozzarella
SPIEDINI di salsiccia, wurstel e patate
BISTECCONA FIORENTINA
COSTARELLE
PATATE ARROSTO
TIRAMISU'
X domenica invece ho festeggiato con la mia famiglia
MENU'
RISOTTO con la mozzarella al forno
CONIGLIO RIPIENO
CONTORNO DI SPINACI E FUNGHI
TIRAMISU'
E' una specie di timballo, no?chicca.v ha scritto:allora il risotto è una specialità del mio tesoro, a lui piace molto cucinare e mi aiuta tantissimo.
il risotto è semplicissimo.
Si prepara il ragù, si cucina il riso a parte poi su una teglia di mette uno strato di ragù, il riso, un altro strato di ragù, si mette la mozzarella che di solito sgranello tutta con la forchetta, e un pò di parmigiano. Si mette in forno giusto il tempo per far amalgamare il tutto e far sciogliere la mozzarella. E' buonissmo e se avanza il giorno dopo è pure meglio![]()
ela78 ha scritto:kali è da mal di fegato....ma ne vale troppo la pena!!!!Kalimeroxxx ha scritto:questa cosa con i funghi la trovo stupenda![]()
ohhhhhhhh mia musa![]()
allora buttati... a casa mia lo fanno fuori in 10 min max!!!!Kalimeroxxx ha scritto:ela78 ha scritto:kali è da mal di fegato....ma ne vale troppo la pena!!!!Kalimeroxxx ha scritto:questa cosa con i funghi la trovo stupenda![]()
ohhhhhhhh mia musa![]()
detto tra noi ...chi se ne frega del fegato...per la dieta se ne parla lunedì![]()
![]()
Mi sono accorta chemi dai sempre degli ottimi consigli (piante, cucina, vacanza in Valdaosta ), ci dobbiamo conoscere prima o poiAnna73 ha scritto:Che onoreBettatina ha scritto:Ieri sera ho fatto l'arrosto con la ricetta di Anna, buonissimo![]()
![]()
Per me che sono una schiappa in cucinaè proprio bello