infattisimo19691 ha scritto:se non sbaglio però, l'album non è completo

per esempio manca la mia foto, è che speravo di farla con il primo numero della rivista che mi è stata regalata in abbonamento... ma non è ancora arrivato

infattisimo19691 ha scritto:se non sbaglio però, l'album non è completo
tesora, il primo numero della fantastica rivista in abbonamento che delle splendide personcine mi hanno regalato x il compleanno (metà ottobre) è arrivato a Natale...Mercury ha scritto:infattisimo19691 ha scritto:se non sbaglio però, l'album non è completo![]()
per esempio manca la mia foto, è che speravo di farla con il primo numero della rivista che mi è stata regalata in abbonamento... ma non è ancora arrivato![]()
carachiaretta ha scritto:tesora, il primo numero della fantastica rivista in abbonamento che delle splendide personcine mi hanno regalato x il compleanno (metà ottobre) è arrivato a Natale...Mercury ha scritto:infattisimo19691 ha scritto:se non sbaglio però, l'album non è completo![]()
per esempio manca la mia foto, è che speravo di farla con il primo numero della rivista che mi è stata regalata in abbonamento... ma non è ancora arrivato![]()
Mercury ha scritto:carachiaretta ha scritto:tesora, il primo numero della fantastica rivista in abbonamento che delle splendide personcine mi hanno regalato x il compleanno (metà ottobre) è arrivato a Natale...Mercury ha scritto: infatti![]()
![]()
è proprio vero, qua chi di abbonamento ferisce, di abbonamento perisce!!
![]()
![]()
attenderò "Hachette home" con l'uovo di pasqua![]()
ela78 ha scritto:assolutamente incompleto....simo19691 ha scritto:se non sbaglio però, l'album non è completo![]()
pazienza....
![]()