Re: Trucco e strucco...

anche io uso già il minerale e già sapevo che vanno qua e là quando lo metti, però ho letto pareri negativi sulla nuova formulazione perché sembrano quasi troppo pesanti ed è come se te li senti addosso... Non so se sono stata chiara... E rispetto alla vecchia colorazione coprono veramente di più?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:anche io uso già il minerale e già sapevo che vanno qua e là quando lo metti, però ho letto pareri negativi sulla nuova formulazione perché sembrano quasi troppo pesanti ed è come se te li senti addosso... Non so se sono stata chiara... E rispetto alla vecchia colorazione coprono veramente di più?
Ciao, Ari e' un po' che non ti si legge...
guarda io ho usato il mio primo fdt minerale (high coverage della neve) a fine agosto, in giornate particolarmente calde e mi ha colpito proprio il fatto che fosse leggerissimo
pero' paragoni con la vecchia formula non ne posso fare, vorrei provare quello della Lepo che a quanto si dice e' piu' coprente ancora..
Il mio problema adesso e' la cipria, e' successo che mi ritruccassi con la luce artificiale per la sera e ho avuto l'impressione che il tutto fosse un po' troppo "polveroso"( high coverage piu' cipria Hollywood), adesso devo finire la polvere di riso della Lepo che mi sembra piu' facile da dosare.
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Grazie Lalli, sono stata a casa un paio di settimane in ferie e non avevo occasione di collegarmi!
Mi fa piacere che non sia troppo polveroso da solo, appunto come dicevo ho letto pareri negativi su questo aspetto e io odio sentirmi il trucco addosso, già mi devo limitare nello sfregamento di occhi! :lol:

Per la cipria, io ne uso veramente pochissima con un pennellone che ho, pucio la punta, sbatto per bene e poi via di spolverata. Per fissare l'ombretto invece uso il pennello per sfumare tamponando, altrimenti mi sposta tutto. Però io uso la nude e non la Hollywood, però ho letto che questa è molto svolazzante

album pupina
Immagine
Immagine

Rouge84 ha scritto:
petra18 ha scritto:dici che è inutile ? lo avrei chiesto come omaggio 8)
Qualcun'altra si trova bene (real e forse stef) ma a me proprio non fa niente :wink:
io pure mi ci trovo bene. Preso il giallo e il peach, e provato quale colore era migliore per le mie occhiaie. Le fisso con la base da ombretto.
Immagine
Immagine

m'è piaciuto troppo sto trucco!!!
Immagine
Immagine
Ultima modifica di Sil70 il 22/11/12 11:41, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

troppo bellini questi...
Immagine
costo sui 10 euro...potrebbe essere un'idea carina per un pensiero natalizio! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Rouge84 ha scritto:
arianh ha scritto:no, io ho preso i pennelli di zoeva, secondo me quelli neve sono un pò troppo cari, di loro ho solo il kabuki. Però si parla molto bene del set pennelli studio di elf
Io ne ho qualcuno dello studio elf e sono molto morbidi (ne avevo qualcuno kiko e sephora che pungevano!!!)

Ari, io la matita avorio la uso tantissimo, la metto sempre nella rima interna dell'occhio (e' l'unica che non me li irrita, tanto che stavo pensando di prendete anche il nero, qualcuna ce l'ha?)
nella rima interna non mi sta per niente e appena fuori sembro una scema, l'unica volta che l'ho messa mia zia mi ha chiesto, cosa hai fatto agli occhi?

Sil, belli davvero! peccato che a me gli smalti durino un paio di giorni massimo

album pupina
Immagine
Immagine

grazie ErinC. ho chiesto in omaggio il correttore ma forse non è più disponibile :|

non ho ordinato i pennelli da neve :| mi servirebbero davvero . l'unico decente è quello nuovo preso con il trucco minerale . magari provo con elf - effettivamente costano molto meno. se dite che sono morbidi ... :roll:

anche io ho 2-3 pennelli di elf(linea studio) e sono morbidi davvero.
Potrei farmi un regalino...di trucco..... :mrgreen:
aspettiamo qualche bella offerta per la spedizione.
I trucchi di neve sono stupendi...ma spesso non riesco ad usarli. non li posso portare in viaggio(a volte ci provo, ma è un'incubo!)
Dovrei riprendere il fondo minerale, avevo il bare mineral, qualcuna sà se esiste una tabella di comparazione o altro per sapere che colore prendere di neve?!
Immagine
Immagine

non sono proprio comodi . io sporco ovunque ( la prima volta ho fatto un disastro :oops: il pavimento non era più grigio :mrgreen: )
mi concedo ancora qualche prova poi valuto se perseverare sulla strada del trucco minerale .

volevo prendere un fondotinta compatto e una cipria da sephora . è improbabile girare con i trucchi minerali in borsa

fino a ieri la spedizione su neve era scontata :|

Rugiada neve io la uso e l ombretto resta intatto tutto il giorno la trovo ottima.sapevo delle spese minime dei trucchi mineral ma il tempo è volato e non ho fatto in tempo a fare l ordine per il fondotinta :( comunque non ho ancora capito se i nuovi prodotti sono davvero più coprenti :wink:
Immagine

Immagine

Sil70 ha scritto:troppo bellini questi...
Immagine
costo sui 10 euro...potrebbe essere un'idea carina per un pensiero natalizio! :D
:D Certamente Sil! io compro spesso i mini di Pupa.

:roll: avevo dato un fondotinta minerale ad una collega da provare, non le piace sia perché in polvere non lo trova pratico e perché le secca la pelle.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo