Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

Lalli04 ha scritto:
doris ha scritto:idem, è da anni che al mercato non riesco a comprare proprio nulla, soprattutto qui a Roma. Prima mi piaceva andarci, mi divertivo a scovare l'affare...ma ora mi sembra così tutto omologato.
Non mi piace mai niente, mi metto a guardare tessuti e cuciture, li provo e mi passa la voglia. Ogni tanto accade il miracolo e riesco a trovare qualche camicetta carina, e qualche vestitino estivo che non mi faccia sembrare un sacco.

In compenso quando scendo giù, ho da anni la mia bancarella di intimo stabile, slip di tutti i colori e modelli, rigorosamente italiani, lì torno a casa con un bel bottino! :lol:

Belli la camicia Mouse!

Io yoox l'ho tolto dai preferiti :lol: :lol:
Ma Dorissaaaaa.... :wink: villaggio olimpico venerdi mattina e Talenti sabato mattina mai frequentati? li' si che ci sono banchi stock house :D

Lalli, ma Talenti dove?! Viale Kant?!
Doris, sai dove vedo begli stand?!!
Ma non mi sono mai fermata, ci passo sempre al fianco ed hanno cose colorate e un sacco di folla... davanti all'Umberto I ingresso v.le Regina Elena, prima della Sapienza.
Immagine

iladoc ha scritto:E' di Manila Grace, l'ho presa in un negozio del mio paese, dovevo prendere anche i pantaloni (un verde bottiglia scurissimo, c'ho una comunione fra 2 settimane) ma non c'era la taglia (di quelli mi ci voleva la 44..vai a capirci qualcosa con le taglie :roll: )
Però mi hanno detto che me li riportano :P
bene! proprio domani sarei andata per vedere dei jeans in un negozio che ha manila grace
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Maha ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Posso dirvi una cosa? Nel mio mercato c'e un banco con cose di manila grace, uno di fred perry, uno di lacoste, per non parlar delle scarpe!!!
sicuramente merce originale al 100% e non contraffatta! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
anche da noi si trovano le firme ma sono stokkisti

Album
Immagine

realexa ha scritto:
iladoc ha scritto:E' di Manila Grace, l'ho presa in un negozio del mio paese, dovevo prendere anche i pantaloni (un verde bottiglia scurissimo, c'ho una comunione fra 2 settimane) ma non c'era la taglia (di quelli mi ci voleva la 44..vai a capirci qualcosa con le taglie :roll: )
bene! proprio domani sarei andata per vedere dei jeans in un negozio che ha manila grace
Real...dove? 8)

dada33 ha scritto:
realexa ha scritto:
Real...dove? 8)
da me a conversano. Il negozio si chiama "gargano"

Album
Immagine

dada33 ha scritto:
realexa ha scritto:da me a conversano. Il negozio si chiama "gargano"
Io vorrei fare un salto da city moda...chissà trovo qualcosa di carino e senza andare in giro con questo caldo afoso!!!
quei posti non li sopporto. Mi perdo come al mercato o nei grandi magazzini. Ho bisogno di negozietti piccoli per poter scegliere

Album
Immagine

menchy ha scritto:
Lalli04 ha scritto: Ma Dorissaaaaa.... :wink: villaggio olimpico venerdi mattina e Talenti sabato mattina mai frequentati? li' si che ci sono banchi stock house :D

Lalli, ma Talenti dove?! Viale Kant?!
Doris, sai dove vedo begli stand?!!
Ma non mi sono mai fermata, ci passo sempre al fianco ed hanno cose colorate e un sacco di folla... davanti all'Umberto I ingresso v.le Regina Elena, prima della Sapienza.
no, Talenti-Talenti, via Ugo Ojetti..ma ci manco da un bel po' (raramente ho sabato mattina produttivi :oops: )
:arrow: Doris io non sono una esperta in mercatini, troppo tirchia pure per certi banchi di stock, pero' qualcosa ci ho comprato :wink:
ai tempi, alla Sapienza c'era un bel mercatino.. molte cose frikkettone :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

dada33 ha scritto:
iladoc ha scritto:
dada33 ha scritto:
tipo?
Io non riuscirei mai a comprare le scarpe in internet...già ne devo provare a decine prima di trovarne una che non mi faccia troppo male... :?
io ho il 35 :oops: mai comprato un paio di scarpe n. 36...
mettici pure che nei negozi il 35 è un miraggio e su yoox invece ce ne sono a decine 8)
Me ne son già comprate un paio su quel sito e hanno un servizio ottimo :P
ma come fate? Per me sarebbe impossibile comprare scarpe senza provarle :roll:[/quote]

Dada, io sono come te...pensa che l'anno scorso ho comperato un paio di scakers geox simili a quelle dell'anno prima (che mi ero goduta tanto) ma con colori differenti...al momento le ho provate con leggerezza perchè credevo di andare dul sicuro...invece le metto pochissimo e non + di 1/2 giornata :roll: :evil:
Simona

Diffusione tessile mi piacerebbe tanto vederla...ma qui non c'è :cry:

comunque io non so acquistare neppure negli outlet...trovi il modello e non c'è la taglia, trovi la taglia e non ti piace il colore e poi costano comunque tanto!!
io non sono il tipo che deve per forza avere cose firmate, e con quei prezzi comunque roba di buona qualità, ma magari meno famosa si trova :roll:
Simona