Doris....troppu picca sacciu....doris ha scritto:![]()
troppo poco sacciu!

Doris....troppu picca sacciu....doris ha scritto:![]()
troppo poco sacciu!
Lalli04 ha scritto:Ma Dorissaaaaa....doris ha scritto:idem, è da anni che al mercato non riesco a comprare proprio nulla, soprattutto qui a Roma. Prima mi piaceva andarci, mi divertivo a scovare l'affare...ma ora mi sembra così tutto omologato.
Non mi piace mai niente, mi metto a guardare tessuti e cuciture, li provo e mi passa la voglia. Ogni tanto accade il miracolo e riesco a trovare qualche camicetta carina, e qualche vestitino estivo che non mi faccia sembrare un sacco.
In compenso quando scendo giù, ho da anni la mia bancarella di intimo stabile, slip di tutti i colori e modelli, rigorosamente italiani, lì torno a casa con un bel bottino!
Belli la camicia Mouse!
Io yoox l'ho tolto dai preferiti![]()
villaggio olimpico venerdi mattina e Talenti sabato mattina mai frequentati? li' si che ci sono banchi stock house
bene! proprio domani sarei andata per vedere dei jeans in un negozio che ha manila graceiladoc ha scritto:E' di Manila Grace, l'ho presa in un negozio del mio paese, dovevo prendere anche i pantaloni (un verde bottiglia scurissimo, c'ho una comunione fra 2 settimane) ma non c'era la taglia (di quelli mi ci voleva la 44..vai a capirci qualcosa con le taglie)
Però mi hanno detto che me li riportano
anche da noi si trovano le firme ma sono stokkistiMaha ha scritto:sicuramente merce originale al 100% e non contraffatta!Rouge84 ha scritto:Posso dirvi una cosa? Nel mio mercato c'e un banco con cose di manila grace, uno di fred perry, uno di lacoste, per non parlar delle scarpe!!!![]()
![]()
Real...dove?realexa ha scritto:bene! proprio domani sarei andata per vedere dei jeans in un negozio che ha manila graceiladoc ha scritto:E' di Manila Grace, l'ho presa in un negozio del mio paese, dovevo prendere anche i pantaloni (un verde bottiglia scurissimo, c'ho una comunione fra 2 settimane) ma non c'era la taglia (di quelli mi ci voleva la 44..vai a capirci qualcosa con le taglie)
da me a conversano. Il negozio si chiama "gargano"dada33 ha scritto:Real...dove?realexa ha scritto:bene! proprio domani sarei andata per vedere dei jeans in un negozio che ha manila graceiladoc ha scritto:E' di Manila Grace, l'ho presa in un negozio del mio paese, dovevo prendere anche i pantaloni (un verde bottiglia scurissimo, c'ho una comunione fra 2 settimane) ma non c'era la taglia (di quelli mi ci voleva la 44..vai a capirci qualcosa con le taglie)
Io vorrei fare un salto da city moda...chissà trovo qualcosa di carino e senza andare in giro con questo caldo afoso!!!realexa ha scritto:da me a conversano. Il negozio si chiama "gargano"
quei posti non li sopporto. Mi perdo come al mercato o nei grandi magazzini. Ho bisogno di negozietti piccoli per poter sceglieredada33 ha scritto:Io vorrei fare un salto da city moda...chissà trovo qualcosa di carino e senza andare in giro con questo caldo afoso!!!realexa ha scritto:da me a conversano. Il negozio si chiama "gargano"
no, Talenti-Talenti, via Ugo Ojetti..ma ci manco da un bel po' (raramente ho sabato mattina produttivimenchy ha scritto:Lalli04 ha scritto: Ma Dorissaaaaa....villaggio olimpico venerdi mattina e Talenti sabato mattina mai frequentati? li' si che ci sono banchi stock house
Lalli, ma Talenti dove?! Viale Kant?!
Doris, sai dove vedo begli stand?!!
Ma non mi sono mai fermata, ci passo sempre al fianco ed hanno cose colorate e un sacco di folla... davanti all'Umberto I ingresso v.le Regina Elena, prima della Sapienza.
ma come fate? Per me sarebbe impossibile comprare scarpe senza provarledada33 ha scritto:io ho il 35iladoc ha scritto:tipo?dada33 ha scritto:
Io non riuscirei mai a comprare le scarpe in internet...già ne devo provare a decine prima di trovarne una che non mi faccia troppo male...mai comprato un paio di scarpe n. 36...
mettici pure che nei negozi il 35 è un miraggio e su yoox invece ce ne sono a decine![]()
Me ne son già comprate un paio su quel sito e hanno un servizio ottimo
o mamma lo sai che non so darti riferimentimenchy ha scritto:Lalli, ma a che altezza di Via Ojetti?!
Scusami se sono puntigliosa, ma è lungaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
ecco vediamo di farli diventare produttivi, magari in concomitanza di una mia capatina romana !Lalli04 ha scritto:no, Talenti-Talenti, via Ugo Ojetti..ma ci manco da un bel po' (raramente ho sabato mattina produttivi)