Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012
#1186sisi era meglio.... lo so..... 
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!
Moderatore: Steve1973
fede, ma nelle ballerine l'alzatacco in gel c'entra??Federinik ha scritto:Io nelle scarpe sportive e anche nelle ballerine scollo la soletta e metto l'alzatacco in gel.simo19691 ha scritto:lalli, anche io non mi trovo bene con le all-stars, troppo basse![]()
però le portano tutti, sarà proprio un problema mio
mio marito adora le camper, anche se non le compera più da un po' perchè il modello è sempre il solito e l'aveva un po' stufato, però è l'unico paio di scarpe col quale non gli sudano (e puzzano) i piedi...Steve1973 ha scritto:Concordo.dammispazio ha scritto:geox....altra marca "inutile"
Ma, ahimè, imho, ci metto pure le tua amate Camper in questa lista![]()
dammi te l'avevo già chiesto, ma ora non sei in italy??dammispazio ha scritto:verissimo si devono smollarenon penso sia saggio indossare scarpe nuove per farsi roma giusto le air max
poi scusate non fa gia caldo a roma? la primavbera e' esplosa anche qui
si, al max lo profilo un po' con le forbici.simo19691 ha scritto:fede, ma nelle ballerine l'alzatacco in gel c'entra??Federinik ha scritto:Io nelle scarpe sportive e anche nelle ballerine scollo la soletta e metto l'alzatacco in gel.simo19691 ha scritto:lalli, anche io non mi trovo bene con le all-stars, troppo basse![]()
però le portano tutti, sarà proprio un problema mio
lunapiena2 ha scritto:
la scarpa (ma era un mocassino, non una sneakers) più scomoda che abbia mai avuto è una Prada...le ho donate alla Caritas per la disperazione!!!!
da qualche parte c'è qualche poveretto che gira con Prada ai piedi.....e le vesciche

realexa ha scritto:mi sache guardo nella scarpiera di mia sorella e faccio primaSaul1978 ha scritto:ohhhhhhh! ma questa ha bisogno un paio di scarpe comode da usare un giorno per una passeggiata!!!
Le geox sono fin troppo.....

se tutto va bene e il papino è propenso ci vado stasera, dopo settimane di attesa!samantha.l ha scritto:domani mattina salgo a Bologna con una sovvenzione economica da parte di G. ihihi Zara aspettami che arrivo e anche H&M![]()
![]()
![]()
![]()
zitta nonna!Lightblue ha scritto:saul tra le 2 non saprei quale scegliere![]()
senti chi parla!Saul1978 ha scritto:zitta nonna!Lightblue ha scritto:saul tra le 2 non saprei quale scegliere![]()
![]()

Lightblue ha scritto:senti chi parla!Saul1978 ha scritto:zitta nonna!Lightblue ha scritto:saul tra le 2 non saprei quale scegliere![]()
![]()
le tue cinture mi sembrano quelle del prete![]()