Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

Federinik ha scritto:
simo19691 ha scritto:lalli, anche io non mi trovo bene con le all-stars, troppo basse :?
però le portano tutti, sarà proprio un problema mio :roll:
Io nelle scarpe sportive e anche nelle ballerine scollo la soletta e metto l'alzatacco in gel.
fede, ma nelle ballerine l'alzatacco in gel c'entra?? :roll:
Simona

Steve1973 ha scritto:
dammispazio ha scritto:geox....altra marca "inutile" :D
Concordo.
Ma, ahimè, imho, ci metto pure le tua amate Camper in questa lista 8) :D
mio marito adora le camper, anche se non le compera più da un po' perchè il modello è sempre il solito e l'aveva un po' stufato, però è l'unico paio di scarpe col quale non gli sudano (e puzzano) i piedi...
mi sentirei di consigliarle al marito di arianh :mrgreen:
Simona

dammispazio ha scritto:verissimo si devono smollare :-) non penso sia saggio indossare scarpe nuove per farsi roma giusto le air max
poi scusate non fa gia caldo a roma? la primavbera e' esplosa anche qui
dammi te l'avevo già chiesto, ma ora non sei in italy?? :roll:
Simona

real prenditi un paio di sneakers buone che ti saranno utili anche in futuro quando ne avrai bisogno
è inutile spendere dei soldi per una fetecchia che a fine giornata ti avrà devastato i piedi comunque.. altrimenti tanto vale davvero farsele prestare..

io comprerei un paio di scarpe da ginnastica vere, ce ne sono di carine di vari modelli e poi una passeggiata in campagna col cane, chessò le puoi sempre riutilizzare...
che un paio di snakers nuove come ha fatto notare qualcuna, anche se di buona qualità possono sempre far male :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:
Federinik ha scritto:
simo19691 ha scritto:lalli, anche io non mi trovo bene con le all-stars, troppo basse :?
però le portano tutti, sarà proprio un problema mio :roll:
Io nelle scarpe sportive e anche nelle ballerine scollo la soletta e metto l'alzatacco in gel.
fede, ma nelle ballerine l'alzatacco in gel c'entra?? :roll:
si, al max lo profilo un po' con le forbici.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

lunapiena2 ha scritto:
la scarpa (ma era un mocassino, non una sneakers) più scomoda che abbia mai avuto è una Prada...le ho donate alla Caritas per la disperazione!!!!

da qualche parte c'è qualche poveretto che gira con Prada ai piedi.....e le vesciche :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

realexa ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ohhhhhhh! ma questa ha bisogno un paio di scarpe comode da usare un giorno per una passeggiata!!!
Le geox sono fin troppo.....
mi sache guardo nella scarpiera di mia sorella e faccio prima :mrgreen:

ti conviene :mrgreen:

ogni volta che ho dovuto camminare troppo i miei piedi ne hanno risentito...ma io sono un caso a parte... :(
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"