quotone totale!!!difra64 ha scritto:
io sono allibita letteralmente di fronte al fatto che lui preferirebbe vivere in QUELLA CASA con qualsiasi altra donna piuttosto che in UNA QUALSIASI altra casa con TE

Moderatore: Steve1973
quotone totale!!!difra64 ha scritto:
io sono allibita letteralmente di fronte al fatto che lui preferirebbe vivere in QUELLA CASA con qualsiasi altra donna piuttosto che in UNA QUALSIASI altra casa con TE
l'ha detto Lui? a me sembra una interpretazione vostraMouse44 ha scritto:quotone totale!!!difra64 ha scritto:
dammi, mi riferisco a questa frase di loredana...Loredana ha scritto:
All'epoca gli consigliai di affittare la sua casa (venderla mai, saremmo dei pazzi), e comprare/affittare una casa nel mio paese, per stare vicino a mia mamma, visto che senza di me è completamente sola. Ma fu irremovibile. Praticamnete mi ha "imposto" dove vivere e mi ha detto che, pur di non lasciare quella casa, ci vivrebbe con un'altra.Questo mi ha detto. E anche questa cosa voglio approfondire...
ah ecco...appunto....hemmm dicevamo?!difra64 ha scritto:dammi, mi riferisco a questa frase di loredana...Loredana ha scritto:
All'epoca gli consigliai di affittare la sua casa (venderla mai, saremmo dei pazzi), e comprare/affittare una casa nel mio paese, per stare vicino a mia mamma, visto che senza di me è completamente sola. Ma fu irremovibile. Praticamnete mi ha "imposto" dove vivere e mi ha detto che, pur di non lasciare quella casa, ci vivrebbe con un'altra.Questo mi ha detto. E anche questa cosa voglio approfondire...
dammispazio ha scritto:ah ecco...appunto....hemmm dicevamo?!difra64 ha scritto:dammi, mi riferisco a questa frase di loredana...Loredana ha scritto:
All'epoca gli consigliai di affittare la sua casa (venderla mai, saremmo dei pazzi), e comprare/affittare una casa nel mio paese, per stare vicino a mia mamma, visto che senza di me è completamente sola. Ma fu irremovibile. Praticamnete mi ha "imposto" dove vivere e mi ha detto che, pur di non lasciare quella casa, ci vivrebbe con un'altra.Questo mi ha detto. E anche questa cosa voglio approfondire...![]()
lo so...è cosìdifra64 ha scritto:avevo letto nel tuo post in cima alla pagina la parola irremovibile, a proposito della casaLoredana ha scritto:Mouse, Difra e Sunset...capiso benissimo il vostro pensiero!
Anch'io sono arrabbiata, non crediate.
Voglio solo approfondire questa cosa e capire se lui mi dice queste cose perchè è in un momento di rabbia, o se le pensa veramente
e questo mi ha dato l'input a scrivere quello che ho scritto
la drasticità della decisione sulla casa mi lascia un senso di decisione (sua) già presa in questo senso, a prescindere dal momento di arrabbiattura (o confusione o altro...)
e per esperienza posso dirti, invece, che anche nell'arrabbiattura peggiore, rimane un margine di discussione se c'è un bene/fine/obiettivo ultimo più importante o che si valuta più importante
in caso contrario conta il questo ed ora più che il quella persona e poi (inteso come futuro insieme)
vedo che ne frattempo sunset ha praticamente scritto il concetto che sto esprimendo io
è quello che faròdifra64 ha scritto:Loredana prendi questa situazione come un momento difficile ma direi fondamentale per fare il punto di tutto
di quello che vuoi tu, prima di tutto
cerca di........dare ascolto al cuore, ma anche alla mente!Loredana ha scritto: ps. stasera dovrei vedermi con A. per parlare di persona dopo una settimana di soli sms/telefonate
valery ha scritto:cerca di........dare ascolto al cuore, ma anche alla mente!Loredana ha scritto: ps. stasera dovrei vedermi con A. per parlare di persona dopo una settimana di soli sms/telefonate
detto da una madre, è sicuramente un complimentoDIERRE ha scritto:se una madre ti dice: hai il viso più tondo, sei un pò ingrassata?
non so se sia un complimentoo una critica
![]()
:nnnno, mi sono riposata di più in questi giorni.
(ma come mi vedeva prima![]()
)
ieri sera mio nipote mi dice (in tre momenti diversi):DIERRE ha scritto:se una madre ti dice: hai il viso più tondo, sei un pò ingrassata?
non so se sia un complimentoo una critica
![]()
:nnnno, mi sono riposata di più in questi giorni.
(ma come mi vedeva prima![]()
)