anna sai che anch'io, nonostante il test positivo, per un po' di giorni ogni volta che andavo in bagno mi aspettavo le rosse?

come va il sorrisino da ebete?!

detto cosa a campo?bubu ha scritto:Ole-e-e-Ol-a-a-a!!!
Anna poi raccontaci anche di quando l'hai detto a Mr Campo!!
eh già!!!!bubu ha scritto:ps: speriamo che sia femmina, altrimenti che se la sente a questa!!![]()
![]()
chiaretta ha scritto:Anna!!! ieri non sei stata l'unica a fare questo tipo di annuncio
http://www.corriere.it/politica/09_nove ... aabc.shtml
vediamo come se la caverà la baldanzosa ministra al momento delle prime nausee..
parole sante!Federinik ha scritto:Grazie a tutte le adorabili nate del cancro che mi hanno rincuorata!
Ma rincuorata de che, che poi io mica aspetto qualcuno...(l'ottimismo in due giorni si e' gia' esaurito, come i fantasintomi).
Ele, respira... la gelmini in effetti nun se po vede' con questa sua pantomima mediatica della mammina felice. Ma tanto nulla di cio' che facciamo nella vita e' senza conseguenze.
Bellivy, l'inizio della caccia puo' essere durissimo e pieno di ripensamenti... sii paziente con tuo marito e asseconda i suoi timori, non forzarlo. Meglio rinunciare a un figlio oggi che a un marito domani.