colpo di tosse?!?! solo per curiosità eh...ma te l'appendice 'ndo ce l'hai?!?!?dammispazio ha scritto:Sil70 ha scritto: io sapevo che l'appendice può dare dolori anche a sinistra...![]()
tie'
ho fatto laprova del colpo di tosse non e' appendicite

Moderatore: Steve1973
colpo di tosse?!?! solo per curiosità eh...ma te l'appendice 'ndo ce l'hai?!?!?dammispazio ha scritto:Sil70 ha scritto: io sapevo che l'appendice può dare dolori anche a sinistra...![]()
tie'
ho fatto laprova del colpo di tosse non e' appendicite
Hella ha scritto:ma perchè la mia adorabile figliola deve caxare 1 volta al giorno e fare uno tsunami??????????? ieri , all'avvicinarsi dell'ora X ( cioè l'ora di pranzo, sai, appena mangiato è una favola pulire culetti caccosi) , le ho tolto i calzoncini e l'ho avvolta in uno straccio
![]()
almeno le ho dovuto cambiare solo il body!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Tanto per farvi capire la portata... l'altro giorno ho dovuto svuotare un calzino dalla pupù![]()
(mi sposto in "vomitevoli"????)
addobbalo!cyberjack ha scritto:QUALCUNO MI HA CLONATO LA CARTA DI CREDITO!!!!!!!!!!
Ma t'ho beccato, bastardo, e ora sei finito!
Hella ha scritto:ma perchè la mia adorabile figliola deve caxare 1 volta al giorno e fare uno tsunami??????????? ieri , all'avvicinarsi dell'ora X ( cioè l'ora di pranzo, sai, appena mangiato è una favola pulire culetti caccosi) , le ho tolto i calzoncini e l'ho avvolta in uno straccio
![]()
almeno le ho dovuto cambiare solo il body!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Tanto per farvi capire la portata... l'altro giorno ho dovuto svuotare un calzino dalla pupù![]()
(mi sposto in "vomitevoli"????)
Dolores ha scritto:![]()
![]()
![]()
in queste situazioni adoro mia figlia che produce solo pallette... piccole come uvette o grandi come susine ma sempre pallette... apro, svuoto nel wc, richiudo....
paprina ha scritto:hella resisti quei 4-5 mesi che poi inizia lo svezzamento e la cac.ca si solidifica![]()
![]()
![]()
![]()
uau il calzino pieno de mierd manca anche a me...................però io mi son beccata una mega cacatona sui pantaloni..............ho aperto il pannolino ed è partito lo spruzzo![]()
![]()
![]()
aveva una 20ina di giorni circa
![]()
![]()
XXXXXXXXXXXXXXXXXXHella ha scritto: @Valery a proposito di gatti, ancora niente UgoIeri abbiamo affisso i manifesti con la sua foto nel quartiere