Bellissima!Mouse44 ha scritto:ed ecco la mausa in versione giovine, magra e fantozzi, era la mia prima bordeggiata

Moderatore: Steve1973
Bellissima!Mouse44 ha scritto:ed ecco la mausa in versione giovine, magra e fantozzi, era la mia prima bordeggiata
MaggioreOlabarch ha scritto:la Mouse giovane, mica male, ma la barca è piccolina...... e quello mi sembra Garda....
cava, mica mi abbasso a fav vosicave voi della plebagliaRouge84 ha scritto:Che ce vuoi fa' rosica???![]()
le cozze (che volgaritèèèè) le lasciamo al bavboni con i gommone a motove che mi fanno incazzare ogni volta che passano cavo, noi solo ostviche e ciampagnOlabarch ha scritto:sì sì... bello il nome! Peccato che avessero enormi problemi di osmosi!!!
Sai Mouse, grande o piccola, non c'entra! L'importante è che galleggi..... Se poi vuoi fare anche crociere, il mio parere è che più è grande, meglio è!
Questione di sicurezza, di spazi a bordo, di comodità.
D'altva pavte, cofa vuoi? Una bella cucina per cuoceve le avagofte ci vuole tutta, non tvovi?
O pev fave la pafta con i vicci? O una bella impepata di cozze? Dio com'è volgave quefto nome.......
Cava, puoi cevtamente contattavmi in mp
quel golf sarebbe di tendenza per questa P/EMouse44 ha scritto:ed ecco la mausa in versione giovine, magra e fantozzi, era la mia prima bordeggiata
ecco non ho capito nemmeno io...valery ha scritto:dierre......nn ho capito, perchè la invidi?
Qualche volta penso che dovrei invidiare chi ha l'omo che prende l'aereo tranquillamente e quindi puo' dire "sabato siamo a Parigi c'e' una mostra che mi interessa"Cla' ha scritto:L'invidia pura, quella che ti fa proprio pensare "ma perchè io no, boia faus" e di prendere a mattonate il pc, la provo da fine luglio nei confronti di tutti quelli che viaggiano.
Steve è il caprio espiatorio perfetto, al prossimo post in movida scriverò agli amministratori per chiedere non di bannarlo bensì di requisirgli il passaporto.
simo19691 ha scritto:ecco non ho capito nemmeno io...valery ha scritto:dierre......nn ho capito, perchè la invidi?
a parte che le possa invidiare i boys