Re: Il topic dei rosiconi

Mouse44 ha scritto:ed ecco la mausa in versione giovine, magra e fantozzi, era la mia prima bordeggiata
Immagine
Bellissima! :wink:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Olabarch ha scritto:la Mouse giovane, mica male, ma la barca è piccolina...... e quello mi sembra Garda.... :wink:
Maggiore ;) La barca è un Comet, mica uno di quelle robe fighissime che usi tu ;) Lunghezza non ne ho idea, potrebbe essere intorno ai 9 metri ma potrei anche sparare una cazzata immane.
Ola ti spiace se ti disturbo in pvt che vorrei sapere a spanne il prezzo di una vacanza con te?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Rouge84 ha scritto:Che ce vuoi fa' rosica??? :roll: :D
cava, mica mi abbasso a fav vosicave voi della plebaglia 8) 8) 8) 8)
CASA MOUSE

sì sì... bello il nome! Peccato che avessero enormi problemi di osmosi!!!
Sai Mouse, grande o piccola, non c'entra! L'importante è che galleggi..... Se poi vuoi fare anche crociere, il mio parere è che più è grande, meglio è!
Questione di sicurezza, di spazi a bordo, di comodità.
D'altva pavte, cofa vuoi? Una bella cucina per cuoceve le avagofte ci vuole tutta, non tvovi?
O pev fave la pafta con i vicci? O una bella impepata di cozze? Dio com'è volgave quefto nome.......
Cava, puoi cevtamente contattavmi in mp

Olabarch ha scritto:sì sì... bello il nome! Peccato che avessero enormi problemi di osmosi!!!
Sai Mouse, grande o piccola, non c'entra! L'importante è che galleggi..... Se poi vuoi fare anche crociere, il mio parere è che più è grande, meglio è!
Questione di sicurezza, di spazi a bordo, di comodità.
D'altva pavte, cofa vuoi? Una bella cucina per cuoceve le avagofte ci vuole tutta, non tvovi?
O pev fave la pafta con i vicci? O una bella impepata di cozze? Dio com'è volgave quefto nome.......
Cava, puoi cevtamente contattavmi in mp
le cozze (che volgaritèèèè) le lasciamo al bavboni con i gommone a motove che mi fanno incazzare ogni volta che passano cavo, noi solo ostviche e ciampagn 8)
i vicci... gnam! ma non li avevano vietati?!?
Domani ti scvivo, ma giusto pev aveve un'idea che finché non posso mollave il pupo la vancanza in bavca me la sogno 8)
CASA MOUSE

:D stavi benissimo mouse!

:| ho provato un pò d'invidia...per una vicina di casa.
Bella famigliola con bimbo di circa 5 anni; poi lei lascia lui in autunno( bel ragazzo) e resta a vivere nell'appartamento con il bimbo.
Lui fa il rappresentante le lascia anche l'Audi :shock: ... ora usa l'auto dei suoi :| e lo vedo aspettare il bimbo la mattina in fondo alla via.
:roll: la madre di lei le tiene il bimbo tutti i pomeriggi , pulisce la casa , spesa etc.
Lei non è nulla di speciale,lavora ..fa la manicure :roll: ; mai vista curare la casa,nè portare la spesa, il giardino è un caos .Va e viene in auto sempre precisa e curata.
Adesso ha un nuovo lui, che è molto carino e fine...etc.li ho incrociati e.... invidiata un pò :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

L'invidia pura, quella che ti fa proprio pensare "ma perchè io no, boia faus" e di prendere a mattonate il pc, la provo da fine luglio nei confronti di tutti quelli che viaggiano.
Steve è il caprio espiatorio perfetto, al prossimo post in movida scriverò agli amministratori per chiedere non di bannarlo bensì di requisirgli il passaporto.

L'invidia passeggera invece, quella che a freddo passa, è per tutte quelle che possono scegliere se - e quando, addirittura - avere il secondo figlio. Non parliamo del terzo :mrgreen:
- Aspettando Godot -

Cla' ha scritto:L'invidia pura, quella che ti fa proprio pensare "ma perchè io no, boia faus" e di prendere a mattonate il pc, la provo da fine luglio nei confronti di tutti quelli che viaggiano.
Steve è il caprio espiatorio perfetto, al prossimo post in movida scriverò agli amministratori per chiedere non di bannarlo bensì di requisirgli il passaporto.
Qualche volta penso che dovrei invidiare chi ha l'omo che prende l'aereo tranquillamente e quindi puo' dire "sabato siamo a Parigi c'e' una mostra che mi interessa" :twisted: poi penso che l'aereo lo posso prendere per i fatti miei e che in fondo ci sono un sacco di posti che non ho ancora visto muovendomi via terra :mrgreen: :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Posso rosicare anche io? E rosico!
Rosico per quelli che possono viaggiare quando, per quanto e dove vogliono anche per 2-3 settimane alla volta! Rosico anche per quelli che dicono "ma si...sabato vado a fare shopping a New York!".
Rosico per chi ha villa grande con piscina (il mio sogno proibito) e può comprare quello che vuole (dalle scarpe alle borse ai gioielli) senza farsi paranoie!
:oops:

poi rosico per tante altre cose... :lol:

simo19691 ha scritto:
valery ha scritto:dierre......nn ho capito, perchè la invidi?
ecco non ho capito nemmeno io...
a parte che le possa invidiare i boys 8)
:roll: perché io non riesco a volgere le situazioni da difficili in favorevoli.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo