Re: AVETE SENTITO IL TERREMOTO?

dammispazio ha scritto:ossignur non ne sapevo niente :oops:
state tutti bene?
Beh, se eri da te, l'avresti sentito.. tutto il nord fino alle Marche hanno sentito il sisma.. meglio così, no? :P
Tu, tutto Ok.. e sempre in UK, immagino? :roll:

Andrea ha scritto:Simo i capannoni fatti così come li stanno facendo negli ultimi anni sono la cosa più pericolosa che ci possa essere! coprire con lastre in cemento armato che pesano 100 e più quintali è tutt'altro che conveniente in questi casi!

cmq Canarino & family tutto ok! Lunapiena2 idem (come al solito era in auto e non lo ha sentito) :wink:
sarà...
io consideravo solo il fatto che nei terremoti qua in umbria non avevo mai visto capannoni danneggiati....
effettivamente magari negli ultimi anni i metodi di costruzione son cambiati, o forse semplicemente il fatto che qui è zona a rischio e le costruzioni vengono fatte seguendo altre normative :roll:
Simona

etamina ha scritto:porca vacca...io stamattina durante la prima scossa delle 9 o giù di lì ero in cantiere a parlare con l'impresa...eravamo proprio belli belli dentro lo scavo appena fatto tutti circondati dai muri appena puntellati...
abbiamo visto i cristi di ferro tremare e la malta vecchia sbriciolarsi....siamo saltati fuori dallo scavo come cavallette :|
:shock:
Simona

Io qui non ho sentito nulla, forse sono io però insensibile perchè alcuni miei vicini hanno avvertito delle vibrazioni, ovviamente niente di preoccupante.
Scusate ma io sinceramente non capisco tutta l' ansia e la paura esagerata di chi in realtà sa di essere al sicuro. Perdonatemi ma mi da molto fastidio.
Anche Saio che lavora in Brianza era spaventato e purtroppo io non riuscivo a capirlo (forse perchè io non ho avvertito nulla). Però leggere di chi si preoccupa per sè quando è fondamentalmente al sicuro mentre c'è chi davvero vive una tragedia mi urta!
I miei parenti sono di un paese nella zona di Mirandola, nei giorni scorsi non avevano subito danni ma oggi purtroppo la chiesa del paesello è stata danneggiata, loro sono scesi per starada. Per fortuna sono sani e salvi ma stanno in strada. Purtroppo hanno chiesto di non telefornare perchè al telefono fisso non possono rispondere e i cellulari è meglio evitarli per non intasare le linee. Non so bene dove siano in questo momento e sono preoccupata. Stanno bene comunque, questa è la cosa importante.

Ho visto tutti i servizi, che angoscia. L'idea di perdere tutto in pochi secondi, i sacrifici di una vita, i ricordi, tutto è terrificante povere persone. Per chi volesse 45500 è il numero della protezione civile per donare 2 euro.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine