Re: Gli strani casi della vita...
#121Pap ma quel Massimo era tuo marito?! 

Moderatore: Steve1973

Il primo no, il secondo siLightblue ha scritto:Pap ma quel Massimo era tuo marito?!
Ah okPapera ha scritto:Il primo no, il secondo siLightblue ha scritto:Pap ma quel Massimo era tuo marito?!.

ma se ho comprato pure il ferro a caldaia nuovo!simo19691 ha scritto:Sil, fai poco la furba, che non c'hai niente da ridere tu!!!!

Sil70 ha scritto:ma se ho comprato pure il ferro a caldaia nuovo!simo19691 ha scritto:Sil, fai poco la furba, che non c'hai niente da ridere tu!!!!![]()
![]()
![]()
bhè certo...mica come me!![]()
chissà se le piacerà alla ragazza oggi!

Sil70 ha scritto:l'altro giorno mio zio ha chiamato mia madre: la nuova moglie è cascata, nel mentre s'è acchiappata ad una finestra che le è caduta in testa!
vista la botta, per maggiore tranquillità, sono andati al ps per fare un controllo...
fatta TAC, hanno scoperto che ha un tumore in testa!![]()
![]()
quando si dice che non tutto il male viene per nuocere...
Mammasanta!!Sil70 ha scritto:l'altro giorno mio zio ha chiamato mia madre: la nuova moglie è cascata, nel mentre s'è acchiappata ad una finestra che le è caduta in testa!
vista la botta, per maggiore tranquillità, sono andati al ps per fare un controllo...
![]()

successo ad un conoscente, lui era stato aggredito fuori da un locale (è un musicista)Sil70 ha scritto:l'altro giorno mio zio ha chiamato mia madre: la nuova moglie è cascata, nel mentre s'è acchiappata ad una finestra che le è caduta in testa!
![]()

Speriamo che sia curabile,in tal caso la caduta sarà stata provvidenziale.Sil70 ha scritto:l'altro giorno mio zio ha chiamato mia madre: la nuova moglie è cascata, nel mentre s'è acchiappata ad una finestra che le è caduta in testa!
![]()
un tumore alla testa, e l'hanno operatoSil70 ha scritto:a lui cosa hanno scoperto?
diciamo che è stato fortunato nella sfortuna!simo19691 ha scritto:un tumore alla testa, e l'hanno operatoSil70 ha scritto:a lui cosa hanno scoperto?