Re: In che stato sei?

sghingnazzante

:lol: :lol: :lol: gli uomini che non si rassegnano al passar del tempo.
Due colleghi partecipano ad una gara di mountain bike in montagna:
il quarantenne segue il gruppo sbagliato :P :lol: :lol: :lol: e lo escludono ,
il cinquantenne torna al lavoro e dopo due ore va a casa perché si sente male :shock: :)
:mrgreen: é confermato che non siete più ventenni!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

pietoso...
da un'ora abbondante sono andati via gli operai del mobilificio e io ho ancora qualcosa da sistemare in casa ma sebbene l'aria oggi non sia tanto calda mi sento uno straccio... :x
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

antopattin ha scritto:pietoso...
da un'ora abbondante sono andati via gli operai del mobilificio e io ho ancora qualcosa da sistemare in casa ma sebbene l'aria oggi non sia tanto calda mi sento uno straccio... :x
Beh, allora pulisci!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

fatto! e ho anche steso il bucato, spazzato nelle stanze e sul terrazzo, lavato in terra al bagno e dato una ripulita alla fodera del divano montato. mi resta da far da mangiare ma 'gna faccio :P
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

antopattin ha scritto:fatto! e ho anche steso il bucato, spazzato nelle stanze e sul terrazzo, lavato in terra al bagno e dato una ripulita alla fodera del divano montato. mi resta da far da mangiare ma 'gna faccio :P
'azz, ma più che uno straccio, mi sembri Wonder Woman :wink: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

antopattin ha scritto:fatto! e ho anche steso il bucato, spazzato nelle stanze e sul terrazzo, lavato in terra al bagno e dato una ripulita alla fodera del divano montato. mi resta da far da mangiare ma 'gna faccio :P
E lo credo che non ce la fai! :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Assonnato....è stupendo avere la bimba di nuovo a casa, ma è in carenza di coccole e mi fà dormire da cani :|...40 gradi di felino spiaccicati sul collo che in più ciuccia, lecca ed impasta non è il massimo del relax...devo spuntarle le unghiette almeno :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Sil70 ha scritto:attrafficata! :evil:

Eta....pedala! :mrgreen:
e dove devo pedalare??? :shock: :shock:
:lol: :lol:

sono io che son rincretinita stamattina che non capisco le tue battute? :lol: :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:

sono io che son rincretinita stamattina che non capisco le tue battute? :lol: :lol:
dunque, Etuccia...
hai presente quando qualcuno si lamenta di un qualcosa fortemente voluto?!?!?
ecco, si suol dire t'è piaciuta la bicicletta?! ora pedala!
io con te non ci parlo più finchè non hai preso il caffè! :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
etamina ha scritto:

dunque, Etuccia...
hai presente quando qualcuno si lamenta di un qualcosa fortemente voluto?!?!?
ecco, si suol dire t'è piaciuta la bicicletta?! ora pedala!
io con te non ci parlo più finchè non hai preso il caffè! :twisted:
:lol: :lol: :lol: son proprio fusa :lol: :lol: pensavo intendessi "pedala via che c'hai rotto con stà gatta" :lol:
Sopportami Sil...ho già bevuto 2 caffè al ginseng stamattina, ma mi sà che prima delle 11 non mi ripiglio comunque :| SONNOOOOOOOOOOO!!!!