Io andrei altrove, attenta però nel dire che hai tempo

In bocca al lupo
Moderatore: Steve1973
Beh, permettimi l'inciso ma c'è una differenza sostanziale fra la tua situazione e quella di Fabietty.VALE1710 ha scritto:Credo che seguirò il vostro consiglio e andrò a vedere da qualche altro mobiliere...
sono proprio delusa, volevo proprio qualche bel render che renderesse l'idea del risultato finale! Come i tuoi Fabietty....
Non sono proprio così tanto tanto sciocca...coolors ha scritto:Beh, permettimi l'inciso ma c'è una differenza sostanziale fra la tua situazione e quella di Fabietty.
Il tuo mobiliere il rendering te lo avrebbe realizzato gratuitamente per cercare di portare a casa la vendita (sarebbe il suo mestiere) ma rappresenta un investimento commerciale NON retribuito. Ha sbagliato a farti aspettare ma è anche vero che tu non tiravi fuori un euro.
Fabietty, invece, il servizio di renderizzazione (posso Fabietty?) che io sappia lo paga.
Mi sembra una differenza abissale, non credi?
Non centra l'esser sciocca, non è cosi scontato che tu sapessi che Fabietty ha appaltato il lavoro di renderizzazione a Lietta.VALE1710 ha scritto:Non sono proprio così tanto tanto sciocca...![]()
non mi aspettavo un render perfetto come quelli di Febietty (ho visto il sito di Lietta, so che lei lo fa per lavoro ed è pagata)! Ma uno straccio di render fatto anche col planner ikea, mi aspettavo proprio di vederlo... ho una buona immaginazione, ma vedermi una cucina finita va un pò altre le mie possibilita!
Ho visto che moltissimi qui hanno postato dei render della loro cucina... hanno tutti pagato Lietta, o qualcuno che fa il suo stesso lavoro? non pretendevo neanche che mi venisse lasciato... ma almeno vederlo...
Ho visitato il sito di Lietta dopo che ho visto la galleria con tutti i render della casa di Febietty... Lietta fa dei render incredibili, sembrano fotografie!coolors ha scritto:Non centra l'esser sciocca, non è cosi scontato che tu sapessi che Fabietty ha appaltato il lavoro di renderizzazione a Lietta.
Per il resto concordo con te che il mobiliere non s'è comportato da vero professionista ed fai bene a cercarne un'altro che ti segua per il progetto della tua cucina.[/color]
Beh... almeno vedi la composizione... è già qualcosa!!petra18 ha scritto:ciao Vale. il mobiliere aveva allegato al preventivo un progetto con una grafica simile :però era colorato . bianco e grigio![]()
È un asso, e diventa sempre più asso.VALE1710 ha scritto:Ho visitato il sito di Lietta dopo che ho visto la galleria con tutti i render della casa di Febietty... Lietta fa dei render incredibili, sembrano fotografie!coolors ha scritto:Non centra l'esser sciocca, non è cosi scontato che tu sapessi che Fabietty ha appaltato il lavoro di renderizzazione a Lietta.
Per il resto concordo con te che il mobiliere non s'è comportato da vero professionista ed fai bene a cercarne un'altro che ti segua per il progetto della tua cucina.[/color]