Re: la cicogna è arrivata con Flavio

Flavio ringrazia per i vostri complimenti!

ma davvero dite che mi assomiglia? Io, soprattutto dal nasino in giù, lo vedo la fotocopia di D. Per gli occhi non lo capisco ancora :roll:

:arrow: Amluci io sto abbastanza bene. Fisicamente mi vado riprendendo ogni giorno di più. Per il resto sono felicissima di avere questo gioiellino, me ne sto a guardarlo ore e ore! Ammetto anche che i primi tempi sono un pò duri, l'allattamento al seno è faticoso e richiede molta molta pazienza. Ma al momento resisto e poi lui è davvero un bravo bimbo... almeno per adesso! (ho infatti quasi paura a dirlo, sia mai che cambi atteggiamento 8) ).
E' tutto nuovo, ci sono attimi e situazioni in cui mi prende un pò di confusione, stiamo imparando insieme a lui e sono fiduciosa che passato il primo periodo tutto sarà in discesa :wink:
Immagine

Ho letto il titolo della discussione e ho pensato che realexa fosse diventata mamma!!:mrgreen: Nancy ho visto le foto del tuo album e mi sono commossa!!! Non ci conosciamo ma volevo dirtelo lo stesso! Augurissimi!!! Il bambino è meraviglioso e tu sei una bellissima mamma!! Complimenti anche per la cameretta! :D
IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.

LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402

I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583

CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398

bubu ha scritto:Finalmente si vede questo piccolo in tutto il suo splendore :D
Nancy...ti assomiglia si!! :lol:
:D :D grazie zia bubu!

mah io non riesco a vedere la mia somiglianza. Sarà anche che tutti non appena lo vedono esclamano "è tutto D!" 8) (e mi va bene eh, del resto se D me lo sono sposato... :mrgreen: )
Immagine

Coccininna ha scritto:Ho letto il titolo della discussione e ho pensato che realexa fosse diventata mamma!!:mrgreen: Nancy ho visto le foto del tuo album e mi sono commossa!!! Non ci conosciamo ma volevo dirtelo lo stesso! Augurissimi!!! Il bambino è meraviglioso e tu sei una bellissima mamma!! Complimenti anche per la cameretta! :D
grazie! è vero, non ci conosciamo, ma le tue parole mi hanno davvero fatto molto piacere :)
Immagine

nancy77 ha scritto:
:arrow: Amluci io sto abbastanza bene. Fisicamente mi vado riprendendo ogni giorno di più. Per il resto sono felicissima di avere questo gioiellino, me ne sto a guardarlo ore e ore! Ammetto anche che i primi tempi sono un pò duri, l'allattamento al seno è faticoso e richiede molta molta pazienza. Ma al momento resisto e poi lui è davvero un bravo bimbo... almeno per adesso! (ho infatti quasi paura a dirlo, sia mai che cambi atteggiamento 8) ).
E' tutto nuovo, ci sono attimi e situazioni in cui mi prende un pò di confusione, stiamo imparando insieme a lui e sono fiduciosa che passato il primo periodo tutto sarà in discesa :wink:
nancy mi sembra proprio che tu vada alla grande!!!!questo spirito positivo mi pare la cosa migliore, io spero di avere il medesimo approccio e non spaventarmi davanti alle difficoltà tipo quelle dell'allattamento. La mia più cara amica ha partorito settimana scorsa e anche lei ha qualche dubbio e problemino,ma é serena come te..vi ammiro molto, io so che per carattere posso virare facilmente verso l'ansia e diffonderla tipo virus!!! Senti ma in casa come te la cavi? Hai qualcuno oltre a tuo marito che ti sta aiutando in casa?

ma sto bambino è strepitoso!!! :D :D
me lo presti, ci faccio un giro?!? :mrgreen:

complimenti, Nancy...siete bellissimi!

la cameretta è un amore...e pure il resto della casa mi piace tantissimo!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:ma sto bambino è strepitoso!!! :D :D
me lo presti, ci faccio un giro?!? :mrgreen:

complimenti, Nancy...siete bellissimi!

la cameretta è un amore...e pure il resto della casa mi piace tantissimo!!! :wink:
grazie grazie :D :D
per il prestito decido io però quando... tipo una giornatina come questa, in cui non se ne sta tranquillo due minuti di fila :mrgreen:
Immagine

:arrow: Amluci, ti posso assicurare che ho momenti di puro sconforto anch'io :wink:
Ma cerco di affrontare ogni difficoltà come meglio riesco.
Ora posso proprio dire che più che il parto in sè (escludendo ovviamente i casi difficili) il complicato viene dopo, con l'allattamento soprattutto.
Non so se sto andando bene, non so quanto il mio latte faccia crescere bene Flavio, non so quanto resisterò ad attaccarlo anche ogni mezz'ora, non so quando e se provare il tiralatte e biberon... Sono un pò confusa e per adesso vado avanti a giornata!
Per il resto sto imparando insieme a lui :wink:

A casa non ho grandi aiuti, anzi direi che me la devo cavare soprattutto da sola. Mia madre darebbe l'anima per poter essere più presente qui da me e darmi una mano, ma a casa con lei c'è mia nonna non più autosufficiente e quindi capirai che è impossibilitata a venire spesso. Ogni volta deve organizzarsi di modo che qualcuno resti con la nonna e quando viene fa quello che può... e io preferisco anche che si goda un pò il nipotino piuttosto che passare quelle ore di "libertà" a pulire.
In compenso mi manda abbastanza spesso qualcosa pronto da mangiare e io le mando quando non c'arrivo da sola qualcosa da lavare e/o stirare.
La mia filosofia del momento è di fare quello che arrivo a fare, per il resto pazienza...
Immagine

Che tenero Flavio!!! io con le somiglianze sono una capra, per cui non ci provo nemmeno!!

Nancy eri proprio in forma splendida!!

e quoto Amluci, mi sembri davvero bravissima! Sembri molto tranquilla e serena!! Io mi sento più come Amluci, una "spara ansia" e poi io di pazienza ne ho pochizzima!! vedremo....

come va cn la febbre?
Immagine

http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;