Re: Umbre & C. 28 ottobre, ok?

ALLISON ha scritto:ok papera io riparlo con l'omo per capire se siamo convinti o mi ha detto così per dire.. :roll: aggiornerò..
ma gli altri? qua siam rimaste io e te papera.. :lol:

Infatti.............. :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Al limite veniamo io e Papero a farci una mangiata di pesce :mrgreen: :wink: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

bona la porchetta...però quella magra e senza quelle spezie che hai scritto :mrgreen: senza crosta possibilmente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: però in effetti una spigola al forno con patate ed olive è più gradita :P

però un bel piatto norcino ancora meglio :mrgreen:

ho fame
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:bona la porchetta...però quella magra e senza quelle spezie che hai scritto :mrgreen: senza crosta possibilmente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: però in effetti una spigola al forno con patate ed olive è più gradita :P

ho fame

E ma allora vieni, no?
Non ti far pregare :evil: :evil: :evil: !!!
Ma guarda che sulla pochetta mettono solo il finocchietto, le altre spezie, che ho citato, sono quelle che non mi piacciono insieme a "lui" :mrgreen: !!!

lunaspina ha scritto:
oltre_mente ha scritto:bona la porchetta...però quella magra e senza quelle spezie che hai scritto :mrgreen: senza crosta possibilmente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Togliere la crosta alla porchetta è un atto criminale :evil: :evil:
io non mi ce la faccio proprio mettere al porchettaro :mrgreen:
Papera ha scritto:
oltre_mente ha scritto:bona la porchetta...però quella magra e senza quelle spezie che hai scritto :mrgreen: senza crosta possibilmente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: però in effetti una spigola al forno con patate ed olive è più gradita :P

ho fame

E ma allora vieni, no?
Non ti far pregare :evil: :evil: :evil: !!!
Ma guarda che sulla pochetta mettono solo il finocchietto, le altre spezie, che ho citato, sono quelle che non mi piacciono insieme a "lui" :mrgreen: !!!
ma qui non ce lo mettono il finocchietto...credo che in ogni regione sia un po' diversa la preparazione.
tornando sul raduno, non amo esser pregata solo davvero non so ancora e non me la sento di dare certezze ora.
The Sisterhood of The Calf 37

Scusate la latitanza :oops: per me il 28 va bene, dovro' sentire le altre romane...
Ho letto di Amluci..urca non credevo si fosse andate cosi' avanti con le date :roll: mi sarebbe piaciuto incontrarla :!: per le abruzzesi...
datevi una smossa ebbbasta :mrgreen: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
oltre_mente ha scritto:bona la porchetta...però quella magra e senza quelle spezie che hai scritto :mrgreen: senza crosta possibilmente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Togliere la crosta alla porchetta è un atto criminale :evil: :evil:
quotone!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
quotissimo!! 8)

ma la torta al testo c'è?!?!? :D

dimenticavo....becchiamo pure il cambio dell'ora! :roll:
vabbè, darà la colpa a quello! :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:ma la torta al testo c'è?!?!? :D

dimenticavo....becchiamo pure il cambio dell'ora! :roll:
vabbè, darà la colpa a quello! :mrgreen: :mrgreen:

Tu hai da provà la "pizza sotto lu focu"...........altro che torta al testo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!