Moderatore: Steve1973
"Porta" paletta!!!realexa ha scritto:no, solo metàbubu ha scritto:real li hai ripresi quasi tutti quelli persi...realexa ha scritto:io non comprerò nulla finchè non perdo almeno 7 kg.
Cmq ho bisogno di piumino, stivali e una deco
iladoc ha scritto:ieri ho visto in una vetrina questo abitino col suo cardigan abbinato...mannaggia quanto mi piaceva![]()
ma già sono una palla io se mi metto anche un vestito con le palle non so quale possa essere l'effetto![]()
o palle su pallaPapera ha scritto:iladoc ha scritto:ieri ho visto in una vetrina questo abitino col suo cardigan abbinato...mannaggia quanto mi piaceva![]()
ma già sono una palla io se mi metto anche un vestito con le palle non so quale possa essere l'effetto![]()
Carinissimo!!!
Beh però potresti adottare la tecnica del camuflage: bolle su bolla!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Carinissimo!! molto belli anche i colori..iladoc ha scritto:ieri ho visto in una vetrina questo abitino col suo cardigan abbinato...mannaggia quanto mi piaceva![]()
iladoc ha scritto:o palle su pallaPapera ha scritto:iladoc ha scritto:ieri ho visto in una vetrina questo abitino col suo cardigan abbinato...mannaggia quanto mi piaceva![]()
Carinissimo!!!
![]()
![]()
![]()
6°+6°bubu ha scritto:iladoc ha scritto:o palle su pallaPapera ha scritto:
Carinissimo!!!
![]()
![]()
![]()
...e che palle!!!![]()
forse a te!simo19691 ha scritto:che poi è cortissimo, no??
E, certo se c'è qualcuno che fa confusione!!!Lalli04 ha scritto: Pensavo di dover commentare 9 pagine di acquisti modaioli invece avete parlato di tutt'altro![]()
Chi è così rinco da confondere l estate con l invernO?Papera ha scritto:E, certo se c'è qualcuno che fa confusione!!!Lalli04 ha scritto: Pensavo di dover commentare 9 pagine di acquisti modaioli invece avete parlato di tutt'altro![]()
Lightblue ha scritto:Chi è così rinco da confondere l estate con l invernO?Papera ha scritto:E, certo se c'è qualcuno che fa confusione!!!Lalli04 ha scritto: Pensavo di dover commentare 9 pagine di acquisti modaioli invece avete parlato di tutt'altro![]()
![]()