ah, quindi non quando lo dovevate fare strano!
Dammi...mi sa che hai sbagliato topic!

adesso ho capito!dammispazio ha scritto:perche sbagliato topic?
non posso avere un uomo(compagno) sulla wishlist devono essere sempre cose materiali?rolex non indispensabile
dammispazio ha scritto:perche sbagliato topic?
non posso avere un uomo(compagno) sulla wishlist devono essere sempre cose materiali?rolex non indispensabile
aleale ha scritto:adesso ho capito!
Ma "pasqualino" che fine ha fatto?dammispazio ha scritto:un homme
dammispazio ha scritto:l ho visto anche ieri ma non e' la stessa cosa
dammispazio ha scritto:condivido la tua teoria darling, infatti pensavo di essere "avvantaggiata" rispetto alle mie coetanee single senza figli di 8 anni fa
pero e' appunto tutto teorico, visto che loro faranno anche paura ma almeno se ne stanno in giro a terrorizzare sti benedetti maschi italiani mentre io che non faccio piu paura a nessuno non so dove andare a farmi scoprire
vabbe sono noiosa lo so, ignoratemi, tanto non cambia niente
ma sinceramente mi sono proprio rotta ic oglioni
dammispazio ha scritto:condivido la tua teoria darling, infatti pensavo di essere "avvantaggiata" rispetto alle mie coetanee single senza figli di 8 anni fa
pero e' appunto tutto teorico, visto che loro faranno anche paura ma almeno se ne stanno in giro a terrorizzare sti benedetti maschi italiani mentre io che non faccio piu paura a nessuno non so dove andare a farmi scoprire
vabbe sono noiosa lo so, ignoratemi, tanto non cambia niente
ma sinceramente mi sono proprio rotta ic oglioni
mah, secondo me una single incallita è anche più esigente.....Papera ha scritto:dammispazio ha scritto:l ho visto anche ieri ma non e' la stessa cosa
Mannaggia!!!
Io comunque ho notato una cosa: le mie amiche singles nubili, senza figli, trovano più difficilmente un uomo, anche solo uno spasimante, di quelle separate e con prole
Ed ho anche elaborato una teoria (forse è valida qui in Italia, visto com'è il maschio italico![]()
![]()
): gli uomini sono meno spaventati da una che alcune "mete" le ha già raggiunte
o, meglio, credono che se tu ti sei già sposata, ha già convissuto e procreato, certe voglie non ce l'hai e ce l'avrai più, per cui si lasciano andare, credendo che queste donne siano meno "impegnative" e che abbiano meno aspettative...
Boh, forse è una teoria strana...