Re: Wishlist!

operare?!?!?
ah, quindi non quando lo dovevate fare strano! :oops: :oops: :mrgreen:

Dammi...mi sa che hai sbagliato topic! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

perche sbagliato topic?
non posso avere un uomo(compagno) sulla wishlist devono essere sempre cose materiali? 8) rolex non indispensabile :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:l ho visto anche ieri ma non e' la stessa cosa :roll:

Mannaggia!!!
Io comunque ho notato una cosa: le mie amiche singles nubili, senza figli, trovano più difficilmente un uomo, anche solo uno spasimante, di quelle separate e con prole
Ed ho anche elaborato una teoria (forse è valida qui in Italia, visto com'è il maschio italico :mrgreen: :evil: :twisted: ): gli uomini sono meno spaventati da una che alcune "mete" le ha già raggiunte :wink: o, meglio, credono che se tu ti sei già sposata, ha già convissuto e procreato, certe voglie non ce l'hai e ce l'avrai più, per cui si lasciano andare, credendo che queste donne siano meno "impegnative" e che abbiano meno aspettative...
Boh, forse è una teoria strana...
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

condivido la tua teoria darling, infatti pensavo di essere "avvantaggiata" rispetto alle mie coetanee single senza figli di 8 anni fa
pero e' appunto tutto teorico, visto che loro faranno anche paura ma almeno se ne stanno in giro a terrorizzare sti benedetti maschi italiani mentre io che non faccio piu paura a nessuno non so dove andare a farmi scoprire
vabbe sono noiosa lo so, ignoratemi, tanto non cambia niente
ma sinceramente mi sono proprio rotta ic oglioni
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:condivido la tua teoria darling, infatti pensavo di essere "avvantaggiata" rispetto alle mie coetanee single senza figli di 8 anni fa
pero e' appunto tutto teorico, visto che loro faranno anche paura ma almeno se ne stanno in giro a terrorizzare sti benedetti maschi italiani mentre io che non faccio piu paura a nessuno non so dove andare a farmi scoprire

Ma tu non stai abbastanza in Italia e lì invece magari hanno un'altra mentalità :wink: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

dammispazio ha scritto:condivido la tua teoria darling, infatti pensavo di essere "avvantaggiata" rispetto alle mie coetanee single senza figli di 8 anni fa
:o
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Papera ha scritto:
dammispazio ha scritto:l ho visto anche ieri ma non e' la stessa cosa :roll:

Mannaggia!!!
Io comunque ho notato una cosa: le mie amiche singles nubili, senza figli, trovano più difficilmente un uomo, anche solo uno spasimante, di quelle separate e con prole
Ed ho anche elaborato una teoria (forse è valida qui in Italia, visto com'è il maschio italico :mrgreen: :evil: :twisted: ): gli uomini sono meno spaventati da una che alcune "mete" le ha già raggiunte :wink: o, meglio, credono che se tu ti sei già sposata, ha già convissuto e procreato, certe voglie non ce l'hai e ce l'avrai più, per cui si lasciano andare, credendo che queste donne siano meno "impegnative" e che abbiano meno aspettative...
Boh, forse è una teoria strana...
mah, secondo me una single incallita è anche più esigente.....
una donna separata sa già che la perfezione non esiste :mrgreen:

dammi, datti una mossa però!!! fatti faiga ed esci a rimorchiare!!!! 8)
Simona