Re: Shocking Moments!
#122Stelli...ma tuo padre lo affitti!
Simo, mamma mia!

Simo, mamma mia!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#124cattiva Stelli!
ho perso 10 anni di vita quando Giù ha avuto la stomatite!
febbre in salita, da 38 a 40.1 (misurata in ospedale) in pochissimo tempo!
in ospedale ce l'abbiamo portata alle 3 di notte, dopo una folle corsa a 170 su una strada col limite a 50!
non scorderò mai la paura, la sensazione di impotenza quando, svegliatasi intorno all'una per la febbre alta, ha iniziato a vomitare in bagno, poi è svenuta con gli occhi aperti!
io che avevo paura si strozzasse col vomito, ho cercato di aprirle la bocca, ma era serrata!
ho davvero ancora gli incubi!
ancora oggi, appena la febbre arriva a 38 vado di antipiretico!
per gli incidenti...
una volta, tornavamo dall'umbria, guidavo io la macchina di Sillo, sulla E45 ho incominciato a vedere un nuvolone di fumo e tutte le macchine che frenavano violentemente...
qualche macchina più avanti della nostra, a uno gli si è spaccato il gancio che tiene la roulotte, che dopo una carambola su se stessa, ha schiacciato la macchina di sto poveraccio contro il gard rail...
una bombola del gas rotolava tra le macchine, in corsia e il guidatore, sceso da quello che restava della macchina, si teneva le mani tra i capelli!

ho perso 10 anni di vita quando Giù ha avuto la stomatite!
febbre in salita, da 38 a 40.1 (misurata in ospedale) in pochissimo tempo!
in ospedale ce l'abbiamo portata alle 3 di notte, dopo una folle corsa a 170 su una strada col limite a 50!
non scorderò mai la paura, la sensazione di impotenza quando, svegliatasi intorno all'una per la febbre alta, ha iniziato a vomitare in bagno, poi è svenuta con gli occhi aperti!
io che avevo paura si strozzasse col vomito, ho cercato di aprirle la bocca, ma era serrata!
ho davvero ancora gli incubi!
ancora oggi, appena la febbre arriva a 38 vado di antipiretico!
per gli incidenti...
una volta, tornavamo dall'umbria, guidavo io la macchina di Sillo, sulla E45 ho incominciato a vedere un nuvolone di fumo e tutte le macchine che frenavano violentemente...
qualche macchina più avanti della nostra, a uno gli si è spaccato il gancio che tiene la roulotte, che dopo una carambola su se stessa, ha schiacciato la macchina di sto poveraccio contro il gard rail...
una bombola del gas rotolava tra le macchine, in corsia e il guidatore, sceso da quello che restava della macchina, si teneva le mani tra i capelli!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#125Mamma mia ragazze a sentire queste storie di bimbi al pronto soccorso mi vengono i brividi 
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#126Bella lista di momenti di schock
Mooolto tempo fa guidavo alle 3 di notte e mi si sono chiusi gli occhi un solo nanosecondo,
mi son svegliata sulla sinistra della strada
ho frenato istintivamente e fatto un testacoda.
fortuna non passava nessuno
la mia amica dormiva e si è svegliata di soprassalto
son scesa dall'auto e controllata:tutto ok! risalita e continuato...mi mancavano 10 km.
mi ero risvegliata completamente.
Mooolto tempo fa guidavo alle 3 di notte e mi si sono chiusi gli occhi un solo nanosecondo,
la mia amica dormiva e si è svegliata di soprassalto
son scesa dall'auto e controllata:tutto ok! risalita e continuato...mi mancavano 10 km.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
#127dierre cosa mi hai fatto ricordare!!!
Anche io anni fa ho fatto un testacoda, stavo tornando da casa del marito e dovevo fare 35 km di autostrada, ma prima c'era un pezzo di tangenziale. Nello svincolo fra tangenziale e autostrada ho preso una pozza di acqua e la macchina ha iniziato a sbandare prima a destra e poi a sinistra, fino a quando sono riuscita a prendere il controllo. Nel frattempo è arrivata un auto ma aveva capito e rallentato. Sono entrata in autostrada e sono scoppiata a piangere e d'istinto ho chiamato il marito.
Anche io anni fa ho fatto un testacoda, stavo tornando da casa del marito e dovevo fare 35 km di autostrada, ma prima c'era un pezzo di tangenziale. Nello svincolo fra tangenziale e autostrada ho preso una pozza di acqua e la macchina ha iniziato a sbandare prima a destra e poi a sinistra, fino a quando sono riuscita a prendere il controllo. Nel frattempo è arrivata un auto ma aveva capito e rallentato. Sono entrata in autostrada e sono scoppiata a piangere e d'istinto ho chiamato il marito.
#128Io una volta (ero patentata da poco) tornavo da una festa in discoteca con alcune amiche, guidavo io e le stavo riaccompagnando a casa... ero così assonnata e per di più ancora talmente rimbambita dal rumore della discoteca che non ho dato la precedenza a un incrocio
Per fortuna sia io che l'altra macchina incrociata andavamo piano e abbiamo evitato la botta
Ma mi sono messa una paura

#129http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
#130ah, dimenticavo lo shock per eccellenza, scusate ma tendo a rimuoverlo
quando l'anno scorso ho portato Flavio in ospedale con la febbre altissima e dolori lancinanti ai piedi e il dottore dice che non capiscono che cosa abbia e di prepararmi perché gli fanno lo striscio per la leucemia.
quando l'anno scorso ho portato Flavio in ospedale con la febbre altissima e dolori lancinanti ai piedi e il dottore dice che non capiscono che cosa abbia e di prepararmi perché gli fanno lo striscio per la leucemia.
CASA MOUSE
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
#131mi ricordo Mouse!
un colpo m'è preso pure anni fa, quando mi sono alzata alle 3 di notte e ho trovato mezza casa allagata!
veniva dal bagno...
chiamato l'idraulico, ha smontato la tazza e c'ha trovato dentro uno di quei cosi in plastica che si attaccano per rilasciare il sapone!
tazza sostituita (s'era spaccata a metà) e mai più usata quella roba!
un colpo m'è preso pure anni fa, quando mi sono alzata alle 3 di notte e ho trovato mezza casa allagata!
veniva dal bagno...
chiamato l'idraulico, ha smontato la tazza e c'ha trovato dentro uno di quei cosi in plastica che si attaccano per rilasciare il sapone!
tazza sostituita (s'era spaccata a metà) e mai più usata quella roba!

#132http://it.wikipedia.org/wiki/Disastro_aereo_di_Verona
l'incidente aereo scampato da mio papà....
leggere di come sono morti i passeggeri fa ancora un certo effetto
l'incidente aereo scampato da mio papà....
leggere di come sono morti i passeggeri fa ancora un certo effetto
#133oddio i primi 15 giorni di vita di martina sono stati uno shock dietro l'altro...i più significativi:
- la bambina potrebbe essere diabetica
- la bambina rischia una necrosi intestinale, potrebbe servire aprirla e tagliarle un pezzo d'intestino
- a natale: stanotte ha fatto molte apnee, le abbiamo fatto una trasfusione e l'abbiamo dovuta riattaccare all'ossigeno
ogni volta che entravo in ospedale mi sentivo morire
- la bambina rischia una necrosi intestinale, potrebbe servire aprirla e tagliarle un pezzo d'intestino
- a natale: stanotte ha fatto molte apnee, le abbiamo fatto una trasfusione e l'abbiamo dovuta riattaccare all'ossigeno
#134Lo shock più recente è stato quando io chiamavo mia mamma per lasciarle la bambina appena ritirata dal nido per l'herpes e lei mi risponde "il papà sta male lo stanno portando in ambulanza all'ospedale", al momento ho pensato ad un infarto, poi quando mi ha richiamata mi sono tranquillizzata un minimo, ma non rendendomi conto cosa ha rischiato veramente!
#135ecco quello di quando ero incinta è una cosa che il mio cervello tende a rimuoverefrozenlady ha scritto:oddio i primi 15 giorni di vita di martina sono stati uno shock dietro l'altro...i più significativi:
.....il giorno della morfologica quando mi hanno ricoverata d'urgenza per incompetenza cervicale.....e mi hanno prospettato l'approssimarsi del parto prematuro dicendomi "signora la informiamo che qualora sua figlia nascesse a quest'epoca gestazionale, il personale sanitario non farà nulla per rianimare la bambina"
......avevo appena saputo che Giada era femmina......e mi stavano dicendo che la stavo già perdendo.....
Al secondo ricovero, 23 settimane, la dottoressa della volta precendete è venuta a chiedermi scusa