Re: La Zia Bubu compie gli anni...

Che bella questa collana!! :o
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

A me invece la collana Bulgari piace e anche parecchio.
E credo che non sia nemmeno troppo modaiola, se ci pensate bene Bulgari sono 20 anni fra poco che fa quel modello di anello ( che poi è diventato un po' il suo tratto distintivo nella gioielleria, no?)

bubu ha scritto:Invece e' molto bello quell'oro rosa combinato con il bianco della ceramica...peccato che sia un po' modaiolo e rischia di stancare :roll:
bubu ha scritto:Pap, tutto in oro lo trovo meno d'effetto... :wink:
Secondo me non sai neanche tu quello che vuoi :mrgreen: :wink: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
bubu ha scritto:Invece e' molto bello quell'oro rosa combinato con il bianco della ceramica...peccato che sia un po' modaiolo e rischia di stancare :roll:
bubu ha scritto:Pap, tutto in oro lo trovo meno d'effetto... :wink:
Secondo me non sai neanche tu quello che vuoi :mrgreen: :wink: !!!
L'hai capito, eh!? :mrgreen: :lol:
Infatti, credo che nn mi buttero' subito sull'acquisto, mi faro' prima un po' di giri con calma :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Papera ha scritto: Secondo me non sai neanche tu quello che vuoi :mrgreen: :wink: !!!
L'hai capito, eh!? :mrgreen: :lol:
Infatti, credo che nn mi buttero' subito sull'acquisto, mi faro' prima un po' di giri con calma :wink:
Se vuoi faccio parlare tua suocera con la mia :evil: :twisted: : così ti tolgo dall'indecisione!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Bubu, forse mi piace più la versione in nero
Immagine
Cmq a me l'oro rosa piace parecchio.

Mi piace anche questo
Immagine
A me queste catene con pendente piacciono molto. Io non amo i gioielli ma queste suna t-shirt e jeans o su un pantalone mannish e canicia o pull a girocollo trovo che diano una bella luce
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine