Re: finalmente é arrivata alice!!!

Boh, io ci spero!! :lol:
Lei li ha ancora "acquosi" ed in effetti non si capisce molto bene il colore, però a me sembra che tendano all'azzurro.
In molti mi hanno detto che nei primi mesi gli occhi possono cambiare colore....
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Ammazza che guanciotte :lol: !!!
E' tenerissima, Eli!!!
Ma glielo ha dato il bacione da parterre mia?
Visto com'è dalle, per conto mio,anche un morsotto sulle guance :wink: !!!

P.S.
Tu come stai?
Ho letto l'odissea del parto :shock: ...
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Grazie grazie :mrgreen:
Papera ha scritto:Visto com'è dalle, per conto mio,anche un morsotto sulle guance :wink: !!!
Sarà fatto :lol:
Io sto benissimo...se da un lato sono stata "sfortunata" con un parto un pò travagliato, dall'altro lato io non ho avuto problemi (nessun punto e nessuna lacerazione) e mi sono ripresa subito!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:Grazie grazie :mrgreen:
Papera ha scritto:Visto com'è dalle, per conto mio,anche un morsotto sulle guance :wink: !!!
Sarà fatto :lol:
Io sto benissimo...se da un lato sono stata "sfortunata" con un parto un pò travagliato, dall'altro lato io non ho avuto problemi (nessun punto e nessuna lacerazione) e mi sono ripresa subito!
Meglio così, allora :wink: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

eli_felix ha scritto:Boh, io ci spero!! :lol:
Lei li ha ancora "acquosi" ed in effetti non si capisce molto bene il colore, però a me sembra che tendano all'azzurro.
In molti mi hanno detto che nei primi mesi gli occhi possono cambiare colore....
è quello che dicono anche a me...
per questo non voglio illudermi, anche se proprio mi sembrano azzurri 8)

Contenta che tu ti sia ripresa benissimo. Almeno il post è andato bene dai!

dai un baciotto ad Alice per me :)
Immagine

che bella che è!!! ma che guanciotte mettono su qiesti bimbi nel giro di pochi giorni!!!

anche a medicono che Ale potrebbe avere gli occhi chiari,ancoea sono indefiniti,ma non mi faccio illusioni! poi cambiano nel tempo,da bambina li avevo molto +scuri rispetto ad ora.
Immagine
Immagine

simo19691 ha scritto:che carina!!! :D
eli, mi sbaglio o ti somiglia?
simo, è uguale a mio marito :evil:
appena l'ho vista ho subito pensato "oddio, è teo in miniatura!!"

però mia mamma ha tirato fuori delle foto di quando ero piccola io ed in effetti ci assomigliamo molto. però vista d'impatto tutti mi dicono che è tale e quale a mio marito!
Immagine

Eli la stessa cosa qui :wink:
subito in sala parto appena l'ho visto davvero mi è sembrato mio marito in miniatura!
e di primo impatto tutti dicono che assomiglia molto a lui, anche se dalle foto di me piccola qualche somiglianza c'è pure.

Tu come stai? l'allattamento come procede?

un bacino alla piccola
Immagine

eli_felix ha scritto:
simo19691 ha scritto:che carina!!! :D
eli, mi sbaglio o ti somiglia?
simo, è uguale a mio marito :evil:
appena l'ho vista ho subito pensato "oddio, è teo in miniatura!!"

però mia mamma ha tirato fuori delle foto di quando ero piccola io ed in effetti ci assomigliamo molto. però vista d'impatto tutti mi dicono che è tale e quale a mio marito!
non mi smentisco mai....io di solito in fatto di somiglianze dico l'esatto contrario degli altri :lol:
Simona