Lei li ha ancora "acquosi" ed in effetti non si capisce molto bene il colore, però a me sembra che tendano all'azzurro.
In molti mi hanno detto che nei primi mesi gli occhi possono cambiare colore....
Moderatore: Steve1973

Sarà fattoPapera ha scritto:Visto com'è dalle, per conto mio,anche un morsotto sulle guance!!!
Meglio così, alloraeli_felix ha scritto:Grazie grazie![]()
Sarà fattoPapera ha scritto:Visto com'è dalle, per conto mio,anche un morsotto sulle guance!!!
![]()
Io sto benissimo...se da un lato sono stata "sfortunata" con un parto un pò travagliato, dall'altro lato io non ho avuto problemi (nessun punto e nessuna lacerazione) e mi sono ripresa subito!
è quello che dicono anche a me...eli_felix ha scritto:Boh, io ci spero!!![]()
Lei li ha ancora "acquosi" ed in effetti non si capisce molto bene il colore, però a me sembra che tendano all'azzurro.
In molti mi hanno detto che nei primi mesi gli occhi possono cambiare colore....

simo, è uguale a mio maritosimo19691 ha scritto:che carina!!!![]()
eli, mi sbaglio o ti somiglia?
non mi smentisco mai....io di solito in fatto di somiglianze dico l'esatto contrario degli altrieli_felix ha scritto:simo, è uguale a mio maritosimo19691 ha scritto:che carina!!!![]()
eli, mi sbaglio o ti somiglia?![]()
appena l'ho vista ho subito pensato "oddio, è teo in miniatura!!"
però mia mamma ha tirato fuori delle foto di quando ero piccola io ed in effetti ci assomigliamo molto. però vista d'impatto tutti mi dicono che è tale e quale a mio marito!