Re: Casa Dolores*** foto cucina aggiornate 2/2

Dolores ha scritto:
LaGru ha scritto:La tua casa è veramente bellissima. Trasmette freschezza! La cucina mi piace molto, con quel tocco di colore che vivacizza il tutto è perfetta.
Approvo le sedie da 48€ ;) semplici, alleggeriscono il tavolo e sembrano comode.
Grazie mille!
Peccato che avrà questo aspetto per poco tempo xchè poi io e la bambina creeremo il caos!
meglio!! la casa vissuta e molto più calda!! :D
Simona

complimenti dolores! :D
la tua casetta è bellissima!!! la cucina poi assomiglia molto alla mia quindi sono di parte! :wink:
bellissimo anche il camino...già me lo vedo acceso nelle fredde serate invernali...vedrai ke atmosfera bellissima! :D
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

helpppp

cercando in giro ho trovato un tavolo simile a quello che mi piaceva ma ad un costo ancora piu' irrisorio (si lo so che si ha quello che si paga ma ho finito i fondi :oops: )
Sono andata a vederlo dal vivo ed e' questo
Immagine
nello stesso negozio pero' m'e' cascato l'occhio su questo, sempre molto economico
Immagine
ora, entrambi sono fissi (150 e 180 cm) e laccati bianchi:
mi piace la gamba mossa ma quel tavolo ha il sotto grezzo e gli angolari interni tenuti con le viti (come i tavoli di una volta x capirci)
il secondo tavolo sembra piu' solido e moderno, e' un piano unico laccato sopra e sotto e posato sulle gambe (mi piace proprio l'appoggio), senza viti a vista.

sara' troppo 180 fissi? in cucina cmq ci sta...

poi a culissimo ho trovato le sedie!!! erano le ultime 4 perche' i colore era fuori produzione, mi sono fatta fare lo sconto :mrgreen:
sono queste ma in fucsia ovviamente
Immagine
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Dol, quindi hai comprato le sedie e non il tavolo?? :roll: :mrgreen:

ma 4 sedie per quel tavolo grande non sono poche (carine comunque)? :roll:

visti così non saprei che dirti...non si capisce un granchè dalla foto....tu il dubbio lo hai sulla dimensione, sul fatto che non siano allungabili o sulla qualità?????
io consiglio di badare comunque alla solidità visto che sarà un tavolo che userete quotidianamente e non un tavolo da soggiorno.....
Simona