Re: Coupon e Buoni Sconto:come RISPARMIARE sulla spesa!

cioè voi comperate gli affettati in vaschetta (già pessimi e non ditemi di no!!) e poi li congelate pure????? ma poi li usate per cucinare o li mangiate col pane :?????
no, sarà che qui abbiamo proprio la cultura dell'affettato, ma io quelli in vaschetta li tengo per le emergenze, per i toast o per una piadina, ma da mangiare così :?
Simona

simo19691 ha scritto:cioè voi comperate gli affettati in vaschetta (già pessimi e non ditemi di no!!) e poi li congelate pure????? ma poi li usate per cucinare o li mangiate col pane :?????
no, sarà che qui abbiamo proprio la cultura dell'affettato, ma io quelli in vaschetta li tengo per le emergenze, per i toast o per una piadina, ma da mangiare così :?
quoto :roll:
Ultima modifica di petra18 il 26/10/12 10:44, modificato 1 volta in totale.

bubu ha scritto:no, quelli in vaschetta non li congelo, la mia era solo un'informazione generica :wink:
comunque in genere gli affettati in vaschetta li uso per cucinare, per una piadina veloce, per un'emergenza... nulla di più :wink:
idem...
infatti ho detto..nel caso di guerra improvvisa :mrgreen:

poi a dire la verita'..me li faccio tagliare al bancone, mettere sottovuoto..e congelo
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

oltre_mente ha scritto:per chi fosse interessato ad un abbonamento gratuito per 3 mesi su riviste di arredamento...basta iscriversi ad AT casa e poi rispondere ad un questionario inerente l'arredo
http://atcasa.corriere.it/Speciali/home ... esign-club
fatto! grazie
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

lunaspina ha scritto:Il mese scorso ho spedito il tagliando trovato sui dentifrici Colgate per avere il famoso coupon da 10 € per la benzina... mai arrivato :evil:
Spino dice che c'è il rischio che coupon, omaggi, eccetera se li freghino i postini... Ammetto che mi ha messo un po' la pulce nell'orecchio :roll: :roll:
infatti anche secondo me molti se li fregano
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:
lunaspina ha scritto:Il mese scorso ho spedito il tagliando trovato sui dentifrici Colgate per avere il famoso coupon da 10 € per la benzina... mai arrivato :evil:
Spino dice che c'è il rischio che coupon, omaggi, eccetera se li freghino i postini... Ammetto che mi ha messo un po' la pulce nell'orecchio :roll: :roll:
Boh, a me è capitato varie volte di non ricevere delle cose... alcuni numeri di sale&pepe, due dvd... Certo, può anche succedere che si perdano nella spedizione eh, però insomma il sospetto che qualcuno se li intaschi ti viene :roll: :roll:

Stavolta questo buono della benzina mi fa parecchio girare le scatole :? :?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Boh, a me è capitato varie volte di non ricevere delle cose... alcuni numeri di sale&pepe, due dvd... Certo, può anche succedere che si perdano nella spedizione eh, però insomma il sospetto che qualcuno se li intaschi ti viene :roll: :roll:

Stavolta questo buono della benzina mi fa parecchio girare le scatole :? :?

Davvero?! Ho fatto l'abbonamento quest'anno per la prima volta, speriamo bene. :wink:
Da "Io leggo l'etichetta" ecco la petizione per avere, si spera per chi fosse interessato, i coupons all'americana, vi posto il link http://ioleggoletichetta.it/index.php/2 ... in-italia/ e sul sito ci sono comunque un sacco di informazioni.
Immagine