no, sarà che qui abbiamo proprio la cultura dell'affettato, ma io quelli in vaschetta li tengo per le emergenze, per i toast o per una piadina, ma da mangiare così

quotosimo19691 ha scritto:cioè voi comperate gli affettati in vaschetta (già pessimi e non ditemi di no!!) e poi li congelate pure????? ma poi li usate per cucinare o li mangiate col pane????
no, sarà che qui abbiamo proprio la cultura dell'affettato, ma io quelli in vaschetta li tengo per le emergenze, per i toast o per una piadina, ma da mangiare così
bubu ha scritto:no, quelli in vaschetta non li congelo, la mia era solo un'informazione generica![]()
comunque in genere gli affettati in vaschetta li uso per cucinare, per una piadina veloce, per un'emergenza... nulla di più
idem...bubu ha scritto:no, quelli in vaschetta non li congelo, la mia era solo un'informazione generica![]()
comunque in genere gli affettati in vaschetta li uso per cucinare, per una piadina veloce, per un'emergenza... nulla di più
BELLO QUESTO, l'ho fatto tempo fa, ancora non mi è arrivato nulla, ma sono fiduciosaoltre_mente ha scritto:per chi fosse interessato ad un abbonamento gratuito per 3 mesi su riviste di arredamento...basta iscriversi ad AT casa e poi rispondere ad un questionario inerente l'arredo
http://atcasa.corriere.it/Speciali/home ... esign-club
fatto! grazieoltre_mente ha scritto:per chi fosse interessato ad un abbonamento gratuito per 3 mesi su riviste di arredamento...basta iscriversi ad AT casa e poi rispondere ad un questionario inerente l'arredo
http://atcasa.corriere.it/Speciali/home ... esign-club
infatti anche secondo me molti se li freganolunaspina ha scritto:Il mese scorso ho spedito il tagliando trovato sui dentifrici Colgate per avere il famoso coupon da 10 € per la benzina... mai arrivato![]()
Spino dice che c'è il rischio che coupon, omaggi, eccetera se li freghino i postini... Ammetto che mi ha messo un po' la pulce nell'orecchio![]()
Boh, a me è capitato varie volte di non ricevere delle cose... alcuni numeri di sale&pepe, due dvd... Certo, può anche succedere che si perdano nella spedizione eh, però insomma il sospetto che qualcuno se li intaschi ti vienesamantha.l ha scritto:infatti anche secondo me molti se li freganolunaspina ha scritto:Il mese scorso ho spedito il tagliando trovato sui dentifrici Colgate per avere il famoso coupon da 10 € per la benzina... mai arrivato![]()
Spino dice che c'è il rischio che coupon, omaggi, eccetera se li freghino i postini... Ammetto che mi ha messo un po' la pulce nell'orecchio![]()
lunaspina ha scritto:Boh, a me è capitato varie volte di non ricevere delle cose... alcuni numeri di sale&pepe, due dvd... Certo, può anche succedere che si perdano nella spedizione eh, però insomma il sospetto che qualcuno se li intaschi ti vienesamantha.l ha scritto:infatti anche secondo me molti se li freganolunaspina ha scritto:Il mese scorso ho spedito il tagliando trovato sui dentifrici Colgate per avere il famoso coupon da 10 € per la benzina... mai arrivato![]()
![]()
Stavolta questo buono della benzina mi fa parecchio girare le scatole![]()