ragazze siete una forza e trovo tanta energia nel vostro supporto

l'umore è sempre tra alti e bassi , oggi ad esempio sono contenta perchè ho fatto una doccia stupenda, sono riuscita a mettermi la crema per il corpo

e mi sono pesata e sono a + 4kg. Stiamo per uscire ed andare dalla pediatra per la visita post dimissioni, sono contenta anche di uscire da casa: non sono abituata davvero a stare rinchiusa fra 4 mura....
Per la questione reflusso: il discorso di ila è quello che ci fece il primario di neonatologia, prima del parto, dicendo appunto che oltre l'80% dei neonati ha il reflusso , ma che risulta parafisiologico e che quindi non va fatto allarmismo sul tema. Oggi chiedo alla pediatra, Andrea rigurgita parecchio ma è pur vero che mangia a volte come un forsennato!!
La sera abbiamo sempre le colichette, durano più o meno tre ore e con grande fatica riusciamo a fargli buttar fuori un po' d'aria...poi me lo tengo vicino vicino e gli do' il ciuccio (altrimenti usa la manina) e ci metto un'altra oretta per farlo addormentare. Quando lo metto nella navicella in pratica è già ora della poppata successiva

però va bene, devo pur dire che stamattina alle 7 dopo la poppata Amlucio l'ha portato in sala perchè non aveva alcuna intenzione di dormire, e io ho dormito fino alle 10. Insomma, più o meno ci siamo
sunset ha scritto:Amluci, non ti ho ancora fatto gli auguri, perdono!!! Non ho ancora letto tutto perché sto cercando di recuperare un po' di arretrati del forum, ti dico solo... Keep calm and.. Keep calm!
sunset, ha iragione e tu e Grifo che avete avuto un ben altro carico di lavoro siete titolatissime sull'argomento

è che mi vedo dall'esterno e so che sto attraversando il classico baby blues aggravato da una certa tendenza al perfezionismo che non mi aiuta molto...piano piano spero di assestarmi e smetterla di lacrimare a destra e sinistra

!
Federinik ha scritto:se dopo l'annuncio di VigiViola ero commossa, con questo nuovo racconto sono in lacrime! Ok sono un po' fragile ultimamente, ma il tuo racconto e' davvero bellissimo ed emozionante (dettagli spaventosi a parte

).
Presto un album, una pwd... devo vedere Andrea!!!! E dimenticavo: benvenuto piccolo, e un grosso bacio a te Amlu.
EDIT: trovato album e pwd, e' bellissimo! Congratulazioni ancora cara (molto bella la cameretta, adoro quel rigato bianco e verde!)

Fede, mi fai commuovere tu (e non scherzo, vedi sopra!)

mi prendo il bacio e lo ricambio con affetto