Re: Natale 2012

grazie per laricetta, magari sotto le feste la sperimento e ti dico!! Forse i porcini essiccati mi convincono poco per preparare la purea di funghi di cui parla la ricetta!
Pure io quando preparo la cena della vigilia, rigorosamente di pesce, tento di portarmi avanti la sera prima...e soprattutto mi aiuto con mia mamma e con il Bimby :mrgreen:

controlla la finestra che ti si apre, mi pare che in basso ci sia scritto " versione mobile" e si debba cliccare li!!

amluci ha scritto:
controlla la finestra che ti si apre, mi pare che in basso ci sia scritto " versione mobile" e si debba cliccare li!!
Ho appena controllato... C'è scritto "vai al sito". :wink:
Immagine

Immagine

uuuuuuuhhhhhh...è il mio sogno fare un mega pranzo di natale con tutti i parenti riuniti in sala da pranzo e cucinare ennemila cose!!! :D :D Non vedo l'ora di poterlo fare...e allora si che vi riempio di foto :mrgreen:
Tantopiù che mi sto ' llenando da tempo...ho avuto ospiti a pranzo domenica...eravamo solo in 4 ma ho cucinato 2 antipasti, due primi, due secondi, 3 contorni e il dolce.....un'ntero sabato di cucina ma ne è valsa la pena!!! Voglio una mandria di invitatiiiiiii!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

moonlight ha scritto:
amluci ha scritto:
Ho appena controllato... C'è scritto "vai al sito". :wink:
ah ecco :mrgreen: chissà dove l'ho vista sta versione mobile :mrgreen:

etamina ha scritto:uuuuuuuhhhhhh...è il mio sogno fare un mega pranzo di natale con tutti i parenti riuniti in sala da pranzo e cucinare ennemila cose!!! :D :D Non vedo l'ora di poterlo fare...e allora si che vi riempio di foto :mrgreen:
Tantopiù che mi sto ' llenando da tempo...ho avuto ospiti a pranzo domenica...eravamo solo in 4 ma ho cucinato 2 antipasti, due primi, due secondi, 3 contorni e il dolce.....un'ntero sabato di cucina ma ne è valsa la pena!!! Voglio una mandria di invitatiiiiiii!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
quest'anno da mia suocera siamo in 33+daniel :mrgreen:
ho g :mrgreen: à il mal di testa al pensiero :shock:

dovro dire a 33 persone la stessa risposta....stò bene...è un maschio....manca un mese e mezzo :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto:
etamina ha scritto:uuuuuuuhhhhhh...è il mio sogno fare un mega pranzo di natale con tutti i parenti riuniti in sala da pranzo e cucinare ennemila cose!!! :D :D Non vedo l'ora di poterlo fare...e allora si che vi riempio di foto :mrgreen:
quest'anno da mia suocera siamo in 33+daniel :mrgreen:
ho g :mrgreen: à il mal di testa al pensiero :shock:

dovro dire a 33 persone la stessa risposta....stò bene...è un maschio....manca un mese e mezzo :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Simona