Meglio che oggi mi concentri su quanto è bello..e non su quanto mi ha fatta dormire stanotte
Ci aveva illusi iniziando a tirare 4-5 ore...poi ha iniziato a diminuire l'kntervallo e stanotte voleva attaccarsi ogni ora e mezza

Persa anche io.iladoc ha scritto:jndi...ho perso la foto di Leo![]()
Il racconto fantastico...quella del parto é davvero un'esperienza ineguagliabile...

jndi tieni duro!!! Probabilmente ti sta stimolando la produzione di latte, ma pian piano si dovrebbe assestare!Jndiana ha scritto:Grazie ragazze![]()
Meglio che oggi mi concentri su quanto è bello..e non su quanto mi ha fatta dormire stanotte![]()
Ci aveva illusi iniziando a tirare 4-5 ore...poi ha iniziato a diminuire l'kntervallo e stanotte voleva attaccarsi ogni ora e mezzaio non ce la posso fare...
FiguratiFederinik ha scritto:Grazie Jindi, mp ricevuto! Che dire, ha davvero dei bei lineamenti. Complimenti ancora!
Come va con bea?

Guarda non sai come ti capisco, anche se sono passati 17 anni...Jndiana ha scritto:
Invece la notte... non si dorme![]()
Stanotte ha dormito dalle 22 alle 2, poi dopo che ha preso il latte e l'ho cambiato è stato sveglio fino alle 4...era irrequieto, lo sentivo dal respiro e da come ciucciava il ciuccio... che risputava ogni minuto con conseguente pianto... mi sarò alzata dal letto cento volte