Re: annunciazione! annunciazione: è nato Leonardo di Jndiana

Jndiana ha scritto:Grazie ragazze :D
Meglio che oggi mi concentri su quanto è bello..e non su quanto mi ha fatta dormire stanotte :x
Ci aveva illusi iniziando a tirare 4-5 ore...poi ha iniziato a diminuire l'kntervallo e stanotte voleva attaccarsi ogni ora e mezza :| io non ce la posso fare...
jndi tieni duro!!! Probabilmente ti sta stimolando la produzione di latte, ma pian piano si dovrebbe assestare!

Federinik ha scritto:Grazie Jindi, mp ricevuto! Che dire, ha davvero dei bei lineamenti. Complimenti ancora!

Come va con bea?
Figurati :wink: e grazie per i complimenti 8)

Con Bea inizia ad andare meglio, vi avrei aggiornate prima ma trovare il tempo di scrivere qualcosa più di due righe è difficile...
Sul coinvolgerla non c'è problema perchè lo fa da sola: appena lo sente emettere anche un flebile suono corre come un furetto :twisted: lo accarezza, gli rimette il ciuccio, gli parla... e lui pare apprezzare :D
Quando lo cambio poi in un nanosecondo me la ritrovo accanto al fasciatoio in piedi sul suo scalino così può vedere bene, poi mi passa quello che mi serve... sembra che stia iniziando a piacerle questo ruolo di aiutante, ha anche detto a mia suocera che non può più andare a trovarli perchè impegnata ad aiutarmi con Leonardo :lol:
Il problema grosso era nei nostri confronti, soprattutto quando ci vede tenerlo in braccio o coccolarlo... ogni tanto ancora mi accusa di non prenderla mai in braccio (non è vero, e dovrebbe anche apprezzare lo sforzo con quello che pesa!)... e quando lo allatto non ne è particolarmente felice, infatti la sera di solito gli dò il mio latte dal biberon così lei è più rilassata, io faccio prima e lui mangia di più.

Invece la notte... non si dorme :shock:
Stanotte ha dormito dalle 22 alle 2, poi dopo che ha preso il latte e l'ho cambiato è stato sveglio fino alle 4...era irrequieto, lo sentivo dal respiro e da come ciucciava il ciuccio... che risputava ogni minuto con conseguente pianto... mi sarò alzata dal letto cento volte :x
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:

Invece la notte... non si dorme :shock:
Stanotte ha dormito dalle 22 alle 2, poi dopo che ha preso il latte e l'ho cambiato è stato sveglio fino alle 4...era irrequieto, lo sentivo dal respiro e da come ciucciava il ciuccio... che risputava ogni minuto con conseguente pianto... mi sarò alzata dal letto cento volte :x
Guarda non sai come ti capisco, anche se sono passati 17 anni...
A me non dormiva mai nè notte nè giorno.Dopo 3 mesi causa stanchezza ero più magra di prima della gravidanza, così presi una decisione drastica: me lo portai nel lettone e là rimase fino a tre quattro anni (ebbene si) però la notte finalmente dormivamo entrambi. Ovviamente non te lo consiglio però,come si dice, estremi mali estremi rimedi.
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"