Miremiry ha scritto:Che vuoi, tu che sei lenta non capisci...... non capisci che ho avuto bisogno di un paio di giorni di distacco x salvare almeno le apparenze del mio matrimonio. Siamo andati da un terapista, sembrava tutto ok, poi stanotte nel talamo nuziale mi sono ritrovata a urlare GIGIIIIII e il mio lui, che si chiama Adelmo, non c'ha creduto che mi riferivo a lui......
Allora ho capito che la mia anima non appartiene a mio marito, e sono tornata qui, dove l'ho lasciata quasi un anno fa.

Miremiry, grazie.
grazie grazie grazie e ancora grazie.
e scusa.
scusa scusa scusa e ancora scusa
scusa perché ti ho chiamata miremarequantèbello.
ma soprattutto grazie per avermi aperto gli occhi in tempo.
mioddio, se penso che stavo per arrivare all'orlo dell'abisso......

ma sei arrivata tu giastintaim con la tua dolorosa testimonianza....non oso neanche pensare al dolore che ti può aver provocato, ma grazie.
ancora grazie per aver salvato un'anima ancora innocente che non si rendeva conto di quanto pericoloso potesse essere il suo gioco.
vedrai che la consapevolezza di essermi stata utile ti sarà di conforto: ma tu, o mia cara, riuscirai ad uscire da questo baratro?
e grazie anche a brady, che sia pure nel suo modo un po' arruffato ma in fondo affettuoso, cercava di aprirmi gli occhi, però finchè non sei arrivata te, mire, non avevo avuto ancora consapevolezza del mio stato.
e siccome penso anch'io che questo 3d sia una grande possibilità per tutti quelli che si vogliono lavare la coscienza, voglio dare anch'io il mio contributo, sputtanando lariosto.
lari, lo dico per il tuo bene, io sono già in una dimensione in cui niente mi può più scalfire.
confessa a tutti quello che hai detto a me, una volta chiamandomi cippalippa, un'altra jena pliskin ( oh, mai possibile che non ti accorgessi che ero sempre io con nick diversi?

)
non ne hai il coraggio? ti aiuterò io.
no, non mi ringraziare, non voglio il tuo grazie.
dovete sapere che lariosto in pubblico fa tanto lo snob quando si parla di televisori " che brutti oggetti....questi totem moderni....l'estetica poi...." in realtà, lariosto possiede un 117 pollici e anzi quando il mod. ha mostrato per natale il suo nuovo giocattolino lui mi ha detto vedi, aquilante, (ndr: il mio nick sotto le feste

) io non mi piglio neanche la briga di dirgli che è un modello superato, se possibile ancora più superato del color pesca

, ma soprattutto il lariosto finge che gli serva per guardare le trasmissioni culturali di philippe daverio, ma in realtà non si perde una puntata di extreme makeover e anzi una volta mi ha detto secondo me, marilaide, quelle ristrutturazioni sono un po' troppo sobrie......
no lariosto, non mi ringraziare.
mireccheddirti? se hai bisogno di conforto di sfogarti di una mano amica che ti dia la botta giusta......io sono qui, sorella.