Re: Quanta incompetenza, consigli per favore

13 febbraio ha scritto:per la povera 13 neanche una miniatura, vero?
e hai pure il coraggio di chiedermi cos'hai fatto per meritare quel "specialmente a te"...... :|

come lo devo dire che sono riservata, e già che ci sono anche un po' selvatica?
è una cosa che mi metterebbe troppo in imbarazzo.

ma l'esserino di 2 kg :D è un cucciolo che fra un po' diventerà più grande del divano o rimane così? :D
Sai perfettamente che l'omaggio sara' per entrambe! Di tutto puoi accusarmi meno che di mancanza di attenzioni nei tuoi riguardi (devo anzi stare molto attento a non esagerare, Brady me l'ha cantata chiara) :mrgreen: A volte le persone meritano che si sopporti un po' di imbarazzo, sarebbe una grande prova, so che ce la puoi fare! :wink: Il cane rimarra' cosi, e' adulto.

Un ultima cosa, adoro le donne riservate e anche un po' selvatiche :mrgreen: Buona serata dolce 13, a domattina.

nik, mi fai arrossire, su....
adoro i cagnoni grandi (i labrador poi, son fantastici...e da giovane ho avuto un pastore tedesco meraviglioso)...sui piccoli sono un po' più tignosetta: hanno quella vocina che mi fa innervosire, sgrunt!
a dire il vero sto rivalutando i bassotti a pelo duro, quelli con barba e baffi: apprezzo la loro indipendenza, la loro intraprendenza e la loro aria da filosofi... chissà che prima o poi non riesca ad averne uno.
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:nik, mi fai arrossire, su....
adoro i cagnoni grandi (i labrador poi, son fantastici...e da giovane ho avuto un pastore tedesco meraviglioso)...sui piccoli sono un po' più tignosetta: hanno quella vocina che mi fa innervosire, sgrunt!
a dire il vero sto rivalutando i bassotti a pelo duro, quelli con barba e baffi: apprezzo la loro indipendenza, la loro intraprendenza e la loro aria da filosofi... chissà che prima o poi non riesca ad averne uno.
Condivido la passione per il bassotto tedesco e l'avversione per i piccoli isterici (il mio e' dolcissimo e affettuosissimo con tutti, come il padrone :mrgreen: ) Non possiedi animali?

niknik64 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:nik, mi fai arrossire, su....
Condivido la passione per il bassotto tedesco e l'avversione per i piccoli isterici (il mio e' dolcissimo e affettuosissimo con tutti, come il padrone :mrgreen: ) Non possiedi animali?

due figli ed un marito valgono?? :mrgreen:
a parte loro, no, nessun altro animale
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

cani di grossa taglia, e pastori tedeschi, sì.
cane-lupo, meglio che non cominci con Konrad Lorenz......anche perché non me lo ricordo così bene!
imprinting col pastore tedesco, celo. femmina, di mio zio, gelosissima.
l'altr'anno al mare c'era un pastore alsaziano semplicemente meraviglioso.
però preferisco i gatti.
al momento, nessun animale "ufficiale", molti mici dei vicini vengono in visita in giardino :D

siamo però felici di "ospitare" almeno 2 ricci, valgono? :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

cariniiiiiiiiiii i ricci: ne ho visto uno solo da vicino in vita mia ed era troppo tenero (vabbè, confesso, stavamo per metterlo sotto con l'auto :oops: )
sui gatti, non so, non mi sento gattara dentro, ma non ne ho mai avuti

13 febbraio ha scritto:cani di grossa taglia, e pastori tedeschi, sì.
cane-lupo, meglio che non cominci con Konrad Lorenz......anche perché non me lo ricordo così bene!
imprinting col pastore tedesco, celo. femmina, di mio zio, gelosissima.
l'altr'anno al mare c'era un pastore alsaziano semplicemente meraviglioso.
però preferisco i gatti.
al momento, nessun animale "ufficiale", molti mici dei vicini vengono in visita in giardino :D

siamo però felici di "ospitare" almeno 2 ricci, valgono? :mrgreen:
Vale tutto cio' che non e' umano. Ritengo sia un gran peccato privarsi di tutto cio' che il rapporto con un animale e' in grado di darci e ripaga assolutamente i sacrifici che comporta. Da non sottovalutare anche il rapporto con le piante, il quarto d'ora in terrazzo la sera non ha prezzo. Ebbene si ho anche il pollice verde e sono un ottimo cuoco, ora sapete quasi tutto. :D

bradipa66 ha scritto:cariniiiiiiiiiii i ricci: ne ho visto uno solo da vicino in vita mia ed era troppo tenero (vabbè, confesso, stavamo per metterlo sotto con l'auto :oops: )
ok, confesso, però se vi si cariano i denti l'avrete voluto voi.
è come dici tu, i ricci sono tenerissimi, li prendi in mano e sono letteralmente terrorizzati.....senti questo cuoricino che batte all'impazzata, il pancino morbido morbido.....gli aculei che, accarezzati per il verso giusto non ti fanno male....

hai rischiato di fare un numero alla Aldo Giovanni e Giacomo? :P

edit
che piante hai nik?

niknik64 ha scritto:
Vale tutto cio' che non e' umano. Ritengo sia un gran peccato privarsi di tutto cio' che il rapporto con un animale e' in grado di darci e ripaga assolutamente i sacrifici che comporta. Da non sottovalutare anche il rapporto con le piante, il quarto d'ora in terrazzo la sera non ha prezzo. Ebbene si ho anche il pollice verde e sono un ottimo cuoco, ora sapete quasi tutto. :D
nik, saresti da sposare :wink:
da me non pervenuto nemmeno pollice verde
quoto però il discorso sul rapporto con i non-umani (dal quale arguisco che marito e figli non contino in tal senso): ho avuto molti cani, l'ultimo (un folle beagle), prematuramente scomparso, fino a 14 anni fa.
poi la casa piccola, i bambini, il lavoro che mi tiene fuori tutta la giornata, mi hanno impedito di prenderne altri: un cane è impegnativo, molto, e non avrebbe avuto senso prenderne uno per costringerlo alla solitudine 10 ore al giorno in 70 mq
13 febbraio ha scritto:
è come dici tu, i ricci sono tenerissimi, li prendi in mano e sono letteralmente terrorizzati.....senti questo cuoricino che batte all'impazzata, il pancino morbido morbido.....gli aculei che, accarezzati per il verso giusto non ti fanno male....

quale numero? mi manca...
ecco, il riccio che ho avuto io in mano era proprio come lo hai descritto tu!

bradipa66 ha scritto:

su YT non lo trovo....in sintesi, sta guidando Giovanni, uccide una riccia, e per "pietà" fa ripetutamente manovra fino a sterminare tutti i riccini, particolarmente brigosa la retromarcia per l'ultimo, sostenendo che sarebbe troppo crudele lasciare al mondo degli orfanelli....
umorismo macabro, un po' ridi e un po' ti fa orrore.....

13 febbraio ha scritto:
bradipa66 ha scritto:

su YT non lo trovo....in sintesi, sta guidando Giovanni, uccide una riccia, e per "pietà" fa ripetutamente manovra fino a sterminare tutti i riccini, particolarmente brigosa la retromarcia per l'ultimo, sostenendo che sarebbe troppo crudele lasciare al mondo degli orfanelli....
umorismo macabro, un po' ridi e un po' ti fa orrore.....

è vero... è macabra... ma è bellerrima!!! :mrgreen:

"il viaggio con la Subaru Baracca" :mrgreen: , arrivano in Calabria dopo aver fatto una vera e propria strage, trovato qualcosa ma non riesco a caricarla :|.
prima fa fuori un gattino, poi un dalmata, poi i ricci, sempre volontariamente e sostenendo che "ama gli animali" :mrgreen:

13 febbraio ha scritto:
bradipa66 ha scritto:cariniiiiiiiiiii i ricci: ne ho visto uno solo da vicino in vita mia ed era troppo tenero (vabbè, confesso, stavamo per metterlo sotto con l'auto :oops: )

edit
che piante hai nik?
Prevalentemente ulivi e agrumi (limoni,aranci, clementine e un chinotto) che tengo ovviamente in grandi vasi, oltre agli odori per la cucina quindi salvia, mentuccia, origano,basilico,rosmarino, e qualche geranio. Non immaginare chissa' cosa, sono abbastanza pigro come gia' detto e non molto portato per i lavori manuali, mi limito ad innaffiare, qualche piccola potatura, un po' di concime e per il resto....guardo :mrgreen:

13 febbraio ha scritto:"il viaggio con la Subaru Baracca" :mrgreen: , arrivano in Calabria dopo aver fatto una vera e propria strage, trovato qualcosa ma non riesco a caricarla :|.
prima fa fuori un gattino, poi un dalmata, poi i ricci, sempre volontariamente e sostenendo che "ama gli animali" :mrgreen:
Sono un estimatore di A.G.eG. , specialmente prima maniera, quando Giovanni rischiava di "rimanere offeso" e il poliziotto svizzero Aldo lo martirizzava :mrgreen:

13 sto aspettando la tua confessione, hai nascosto la mano ma tutto sommato vuoi dircelo altrimenti non avresti alluso :wink: Stanotte nonostante il materasso nuovo, il memory, le molle insacchettate, il giro in terrazzo ad innaffiare che concilia, non sono riuscito a dormire dalla curiosita'. :D