Re: E' ARRIVATA ANNA di STEFANIA!!

arianh ha scritto:Quoto ila! Sono delle lottatrici e adesso l'importante é che crescano, cosa non importa, se lo volessero potrebbero mangiare anhe peperonata! :wink:
:wink:
forza Anna, cresci che ti vogliamo a casa :!:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Come state?

So che per te è importante allattare ma se ti può consolare sappi che io ho cresciuto due figli con il latte artificiale e ti assicuro che sono cresciuti benissimo, io mi sono stressata meno e il papà ha potuto interagire di più con loro sin da piccolissimi, insomma qualche vantaggio c'è :D
FEDE65

fede65 ha scritto:Come state?

So che per te è importante allattare ma se ti può consolare sappi che io ho cresciuto due figli con il latte artificiale e ti assicuro che sono cresciuti benissimo, io mi sono stressata meno e il papà ha potuto interagire di più con loro sin da piccolissimi, insomma qualche vantaggio c'è :D
questo è vero.. e meno male che qualche vantaggio c'è. :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Alla fine ben tornate a casa!

Mi dispiace per la questione allattamento, e quanto vi possiate(Stef e lore ) preoccupare(a me avevan mandato in paranoia con una perdita di 230g al nido)

Io ho avuto il problema opposto,si attaccava con troppa forza e mi spaccava tutto, ora che la mia produzione è diminuita si incavola perchè non gli viene subito il latte.
Posso capire che con un altro figlio da seguire sarebbe pesante,ma provare con il tiralatte?tipo quando arrivan le prime gocce si mette la tetta in bocca? L'osteteica mi consiglió cosí se avevo problemi,ma ripeto,capisco che con dolori da cesareo e bimbo grande sarebbe faticoso ,

In abbraccio ad entrambe
Immagine
Immagine