vuoi che ti metto in ignore???Sil70 ha scritto:Difra...la base è importante!![]()
Simo...tutto ok?
un abbraccio preventivo!![]()
Cappe...sicura sicura che funzioni?
perchè le occhiaie le ho anche io !![]()
rughe neppure una!

tutto OK.....più o meno

Moderatore: Steve1973
vuoi che ti metto in ignore???Sil70 ha scritto:Difra...la base è importante!![]()
Simo...tutto ok?
rughe neppure una!
io idem, anzi, sono anche un po' incavate...capperugiola ha scritto:
sil sicurissima,me l'hanno fatto notare più persone ,ed io avevo ,non gonfiori,ma solchi scuri sul violaceo
vabbè...una piccolissima, quando penso!simo19691 ha scritto:vuoi che ti metto in ignore???Sil70 ha scritto:Difra...la base è importante!![]()
Simo...tutto ok?
rughe neppure una!![]()
tutto OK.....più o meno
DIERRE ha scritto:![]()
per un pullman per Lourdes ci sono anche io
![]()
![]()
![]()
Non è il peso il mio problema ...anche se gli zuccheri ora devono essere tenuti sotto controllo
....le forme son cambiate e non in meglio.
...........camminare di più dicono: quando , come, dove e con chi?
con il pilates non mi avvantaggio neanche un pò![]()
![]()
![]()
rassodarenà parola.
ma ci mancherebberosdev ha scritto:Difra però non possiamo pretendere di avere lo stesso fisico di vent'anni fa![]()
dopo questa frase mi ritiroJasmina81 ha scritto:Per le smagliature non conoscete nessun rimedio?!? Sono bianche ovviamente,solo la pancia si è salvata,però con la gravidanza non sono invecchiata più di tanto,forse mi ha buttato giù di più il primo anni del piccolo...in viso la cosa peggiore è la ruga glabellare,avete presente quella ruga tra le sopracciglia che fa sembrare perennemente incavolate? Ma comunque dopo i trenta chi più chi meno si decade!
Cappe, vedrai quando iniziano con Signora...capperugiola ha scritto:dopo questa frase mi ritiroJasmina81 ha scritto:Per le smagliature non conoscete nessun rimedio?!? Sono bianche ovviamente,solo la pancia si è salvata,però con la gravidanza non sono invecchiata più di tanto,forse mi ha buttato giù di più il primo anni del piccolo...in viso la cosa peggiore è la ruga glabellare,avete presente quella ruga tra le sopracciglia che fa sembrare perennemente incavolate? Ma comunque dopo i trenta chi più chi meno si decade!![]()
![]()
sil,hanno già iniziatoSil70 ha scritto:Cappe, vedrai quando iniziano con Signora...capperugiola ha scritto:dopo questa frase mi ritiroJasmina81 ha scritto:Per le smagliature non conoscete nessun rimedio?!? Sono bianche ovviamente,solo la pancia si è salvata,però con la gravidanza non sono invecchiata più di tanto,forse mi ha buttato giù di più il primo anni del piccolo...in viso la cosa peggiore è la ruga glabellare,avete presente quella ruga tra le sopracciglia che fa sembrare perennemente incavolate? Ma comunque dopo i trenta chi più chi meno si decade!![]()
![]()
![]()
perchè tu quanti anni avresti?capperugiola ha scritto:dopo questa frase mi ritiroJasmina81 ha scritto:Per le smagliature non conoscete nessun rimedio?!? Sono bianche ovviamente,solo la pancia si è salvata,però con la gravidanza non sono invecchiata più di tanto,forse mi ha buttato giù di più il primo anni del piccolo...in viso la cosa peggiore è la ruga glabellare,avete presente quella ruga tra le sopracciglia che fa sembrare perennemente incavolate? Ma comunque dopo i trenta chi più chi meno si decade!![]()
![]()
qualcuno in meno di silloremir77 ha scritto:perchè tu quanti anni avresti?capperugiola ha scritto:dopo questa frase mi ritiroJasmina81 ha scritto:Per le smagliature non conoscete nessun rimedio?!? Sono bianche ovviamente,solo la pancia si è salvata,però con la gravidanza non sono invecchiata più di tanto,forse mi ha buttato giù di più il primo anni del piccolo...in viso la cosa peggiore è la ruga glabellare,avete presente quella ruga tra le sopracciglia che fa sembrare perennemente incavolate? Ma comunque dopo i trenta chi più chi meno si decade!![]()
![]()