Re: obbiettivo

Sil70 ha scritto:Difra...la base è importante! 8)

Simo...tutto ok?
un abbraccio preventivo! :wink:

Cappe...sicura sicura che funzioni?

perchè le occhiaie le ho anche io ! :(
rughe neppure una! :mrgreen:
vuoi che ti metto in ignore??? :evil:

tutto OK.....più o meno :roll:
Simona

capperugiola ha scritto:
sil sicurissima,me l'hanno fatto notare più persone ,ed io avevo ,non gonfiori,ma solchi scuri sul violaceo :wink:
io idem, anzi, sono anche un po' incavate...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Difra...la base è importante! 8)

Simo...tutto ok?
un abbraccio preventivo! :wink:

Cappe...sicura sicura che funzioni?

perchè le occhiaie le ho anche io ! :(
rughe neppure una! :mrgreen:
vuoi che ti metto in ignore??? :evil:

tutto OK.....più o meno :roll:
vabbè...una piccolissima, quando penso! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

non farmi preoccupare eh! :(
per qualsiasi cosa, ci sono! :wink:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Difra però non possiamo pretendere di avere lo stesso fisico di vent'anni fa :mrgreen:

Quoto Dierre: a prescindere dal peso sono proprio le forme che cambiano :mrgreen:
Io ho più pancia :evil: e sedere (era uno dei miei punti di forza :( ) più piatto.
Poi credevo che le tette piccole avrebbero risentito meno della forza di gravità,ebbene mi sbagliavo. :evil:

Oh però basta outing,se entrano i maschi qui dentro mi vado a seppellire :oops:

Dammi
perchè ci hai fatto questo? :evil:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

DIERRE ha scritto::P :? per un pullman per Lourdes ci sono anche io :lol: :lol: :lol:

Non è il peso il mio problema ...anche se gli zuccheri ora devono essere tenuti sotto controllo
....le forme son cambiate e non in meglio :mrgreen: .
...........camminare di più dicono: quando , come, dove e con chi?
con il pilates non mi avvantaggio neanche un pò :lol: :lol: :lol:

rassodare :!: nà parola.

ecco....soprattutto quando...
in estate si schioppa, in inverno di notte da sola non vado di certo...la mezza stagione non c'è più..... :roll:
e anche io con l'acquafitness noto un beneficio si, ma dimagrimento/rassodamento manco l'ombra :roll:
cappe, quest'inverno in piscina c'era una ragazza che non faceva mai gli esercizi per le braccia perchè le aveva troppo muscolose :wink:
Ultima modifica di simo19691 il 06/09/13 16:24, modificato 1 volta in totale.
Simona

se mi dite ancora che sono saggia farò qualche follia :mrgreen:
non sono saggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa: è che da vera bradipa invece di perdere tempo ad agitarmi ho tanto tempo per pensare :mrgreen:
anzi, colgo l'occasione per mostrarvi quanto siamo cattivi noi bradipi
Immagine
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Per le smagliature non conoscete nessun rimedio?!? Sono bianche ovviamente,solo la pancia si è salvata,però con la gravidanza non sono invecchiata più di tanto,forse mi ha buttato giù di più il primo anni del piccolo...in viso la cosa peggiore è la ruga glabellare,avete presente quella ruga tra le sopracciglia che fa sembrare perennemente incavolate? Ma comunque dopo i trenta chi più chi meno si decade!
Immagine

rosdev ha scritto:Difra però non possiamo pretendere di avere lo stesso fisico di vent'anni fa :mrgreen:
ma ci mancherebbe
:wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Jasmina81 ha scritto:Per le smagliature non conoscete nessun rimedio?!? Sono bianche ovviamente,solo la pancia si è salvata,però con la gravidanza non sono invecchiata più di tanto,forse mi ha buttato giù di più il primo anni del piccolo...in viso la cosa peggiore è la ruga glabellare,avete presente quella ruga tra le sopracciglia che fa sembrare perennemente incavolate? Ma comunque dopo i trenta chi più chi meno si decade!
dopo questa frase mi ritiro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:
Jasmina81 ha scritto:Per le smagliature non conoscete nessun rimedio?!? Sono bianche ovviamente,solo la pancia si è salvata,però con la gravidanza non sono invecchiata più di tanto,forse mi ha buttato giù di più il primo anni del piccolo...in viso la cosa peggiore è la ruga glabellare,avete presente quella ruga tra le sopracciglia che fa sembrare perennemente incavolate? Ma comunque dopo i trenta chi più chi meno si decade!
Cappe, vedrai quando iniziano con Signora... :cry: :cry:
Immagine

Sil70 ha scritto:
capperugiola ha scritto:
Cappe, vedrai quando iniziano con Signora... :cry: :cry:
sil,hanno già iniziato :x
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

capperugiola ha scritto:
perchè tu quanti anni avresti? :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
capperugiola ha scritto:
perchè tu quanti anni avresti? :mrgreen:
qualcuno in meno di sil :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Dopo i 30 inizia il decadimento...ma a 40 cerchiamo di porvi rimedio e a 50 stiamo preparate meglio delle ventenni...anche perchè abbiamo più tempo per noi...poi forse vengono i nipotini...e non vi dico mia madre come sta!
Immagine