Re: CUCINA STEEL ACCIAIO ARRIVATA

grazie per i complimenti sono veramente soddisfatto

e GRAZIE veramente al forum perchè nella fase progettuale mi è stato di grandissimo aiuto (e un grazie grande anche a chi l'ha disegnata all'inizio del progetto)

è un po' minimal è vero ma manca ancora tutto quello che la rende "umana"

le miei pentoline,i miei utensili (rame...ferro..) e il portaspezie che sto costruendo (saranno tante belle provette colorate appese sulla parete)

ciaooooo

rosdev ha scritto:
Peppezi ha scritto:Troppo minimalista per i miei gusti, ma bella
La parete compensa abbondantemente il minimalismo della cucina :D
Concordo :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

in effetti ho pensato molto se prenderla o meno

vi farò sapere ....se mi vedrete correre per il cortile con uno straccio in mano urlando "c'è una macchia!!!!c'è una macchia!!!! non domandatevi il perchè!! :shock:

il resto dell'ambiente è in fase di realizzo

è un ambiente unico con la sala

tavolo grezzo rovere

sospensioni beat

tutto ancora in divenire

puoi sempre usare dei guanti in lattice per non lasciare impronte :lol: a parte gli scherzi, ci sono dei prodotti professionali per la pulizia che potranno aiutarti a mantenerla bella senza stare sempre lì con la pezzetta in mano :mrgreen:

Che spettacolo la tua cucina... complimenti!!! :D

L'acciaio viene tanto demonizzato, dico che non si può generalizzare... è un incubo per i fanatici delle superfici
lucidate a specchio, al primo graffio ne farebbero un problema esistenziale :lol: , a me piace perchè non considero
antiestetici i segni dell'uso e ne apprezzo la resistenza all'invecchiamento :wink:

Potendo... avrei scelto una cucina come la tua :wink:
Eh Eh ormai più che un aggiornamento sull'avanzamento dei lavori è un aggiornamento sulle disavventure

oggi arriva l'elettricista e mi dice "guarda che questa cucina è da 4,5 kw dobbiamo aggiungere un salvavita, capire se ci stanno i cavi e poi devi pagare il contratto da 6 kw" :shock: :shock:

ok io sono tonto e sono uno sprovveduto e devo informarmi meglio

ma dico...mi hanno visto, sono un ragazzo che non ha mai comprato niente per la casa e che non ha esperienza...

non ti viene il dubbio che possa non sapere una cosa del genere?

Guarda, avrei avuto anch'io una indimenticabile disavventura con l'impianto elettrico, per via di forni che assorbono molta potenza... per fortuna mi hanno avvisata sul forum e ho sistemato tutto, giusto in tempo per non richiamare l'elettricista a lavoro finito :oops:

Forse i rivenditori si aspettano che l'utente conosca tutte le caratteristiche, se appare diretto e deciso verso un certo prodotto... spero proprio che l'omissione di queste informazioni non dipenda da una conoscenza superficiale dei prodotti trattati :shock:

serenen (grazie ancora)...il bancone non è ancora arrivato ...che ansiaaaa è la cosa che più mi preoccupa

tra l'altro chiedo un CONSIGLIO secondo voi lo faccio tagliare parallelo alla cucina o perpendicolare alla parete su cui poggia?

ho fatto delle prove (su carta) e mi pare stia meglio perpendicolare (tanto la mia cucina è tutta storta :D )

Dado84 la pietra è originale (è un muro di centinaia di anni e un volta trovato me ne sono innamorato anche se mi ha fatto lavorare ore e ore) e la presa sarà in acciaio satinato

bayeen ti prego riguarda la mia simulazione 3d e dimmi che visto che sono lontane dalla cucina stanno benissimo ti prego ti prego :D :D

ciaoooooooooo