Re: Speed dating

Bizzy ha scritto:Ah ecco aggiungo la mano molle! Quelli che invece di stringerti la mano te la appoggiano in mano :x mi innervosiscono, ma anche quelli che stringono troppo...
vogliamo parlare di quelli che quando ti parlano ti toccano in continuazione?!?! :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Bizzy ha scritto:Ah ecco aggiungo la mano molle! Quelli che invece di stringerti la mano te la appoggiano in mano :x mi innervosiscono, ma anche quelli che stringono troppo...
vogliamo parlare di quelli che quando ti parlano ti toccano in continuazione?!?! :twisted:
ciao sil :D ne stiamo appunto parlando in "condividi" :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Yuri ha scritto:Mi avete fatto fare proprio delle "grasse" risate :lol: :lol: :lol:
do anche io il mio piccolo contributo, importante anche per me il fattore naso, l'odore devo o non sentirlo o mi deve piacere molto, e poi mai con qualcuno che mangia male. Nel senso che se non ha un minimo di savoir faire ed educazione a tavola nugnapossofà!
Poi guardo anche io la bocca i polsi e il lato B :mrgreen:

va da se che nella vita mi sono avvicinata poi anche ragazzi/uomini lontanissimi dal mio ideale estetico, la chimica a volta non ha occhi :mrgreen:
Invece quello che "deve" avere è il senso del rispetto, vorrei dire la rettitudine ma so già in che vortice finisco... :mrgreen:
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Yuri...la smetti di quotarti e darti ragione da sola??! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

parlando di quelli che ti "toccano"....
sono uscita con un ragazzo e al primo "appuntamento" pur avendo chiarito prima che in quel momento per lui provavo solo amicizia,mi ha preso la mano mentre passeggiavamo,non l'ho più voluto vedere e ancora adesso ripensandoci ho una sensazione sgradevole :roll: :oops:

poi possiamo pure parlare di quelli che avresti voluto lo facessero e non lo hanno fatto :lol: 8) :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

mai con uno di destra
mai con uno che non coniuga bene i verbi
mai con un fumatore

Sulla musica mi son scoperta tollerante: quando ho conosciuto realexo aveva aperto un forum su lara fabian :|
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

cmq per destra non intendo la destra liberal. Quella riesco a tollerarla anche se dal liberaldestroide esigo cultura, acume ed intelligenza più alti che dal povero sinistroide :mrgreen:

Album
Immagine

capperugiola ha scritto: poi possiamo pure parlare di quelli che avresti voluto lo facessero e non lo hanno fatto :lol: 8) :oops:

tu pensa ieri sera via fais ho parlato due ore con colui che non me la volle prendere :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:
capperugiola ha scritto: poi possiamo pure parlare di quelli che avresti voluto lo facessero e non lo hanno fatto :lol: 8) :oops:

tu pensa ieri sera via fais ho parlato due ore con colui che non me la volle prendere :mrgreen:
forse adesso ha cambiato idea 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

e anche io come yuri, mai con uno che a tavola non ha i basilari :|

Album
Immagine