Re: Speed dating
#121Ah ecco aggiungo la mano molle! Quelli che invece di stringerti la mano te la appoggiano in mano 
 mi innervosiscono, ma anche quelli che stringono troppo...

Moderatore: Steve1973
vogliamo parlare di quelli che quando ti parlano ti toccano in continuazione?!?!Bizzy ha scritto:Ah ecco aggiungo la mano molle! Quelli che invece di stringerti la mano te la appoggiano in manomi innervosiscono, ma anche quelli che stringono troppo...

ciao silSil70 ha scritto:vogliamo parlare di quelli che quando ti parlano ti toccano in continuazione?!?!Bizzy ha scritto:Ah ecco aggiungo la mano molle! Quelli che invece di stringerti la mano te la appoggiano in manomi innervosiscono, ma anche quelli che stringono troppo...
abigaille ha scritto:Assolutamente no alle unghie lunghe. Freganiente se suona la chitarra, le unghie devono essere corte o lì sotto mi si secca tutto tipo uadi

Invece quello che "deve" avere è il senso del rispetto, vorrei dire la rettitudine ma so già in che vortice finisco...Yuri ha scritto:Mi avete fatto fare proprio delle "grasse" risate![]()
![]()
![]()
do anche io il mio piccolo contributo, importante anche per me il fattore naso, l'odore devo o non sentirlo o mi deve piacere molto, e poi mai con qualcuno che mangia male. Nel senso che se non ha un minimo di savoir faire ed educazione a tavola nugnapossofà!
Poi guardo anche io la bocca i polsi e il lato B
va da se che nella vita mi sono avvicinata poi anche ragazzi/uomini lontanissimi dal mio ideale estetico, la chimica a volta non ha occhi

capperugiola ha scritto: poi possiamo pure parlare di quelli che avresti voluto lo facessero e non lo hanno fatto![]()
![]()
forse adesso ha cambiato ideadammispazio ha scritto:capperugiola ha scritto: poi possiamo pure parlare di quelli che avresti voluto lo facessero e non lo hanno fatto![]()
![]()
tu pensa ieri sera via fais ho parlato due ore con colui che non me la volle prendere

Che odiocapperugiola ha scritto:parlando di quelli che ti "toccano"....