Re: STOSA LIFE o MILLY??? CAPPA O NON CAPPA???

alenia74 ha scritto:Intrometterti? Ma cbe dici? Ogni punto di vista mi e utilissimo !!! Mi sa che farò cosi e poi lascio che sia LUI a proporrela soluzione.Ma la tua cucina é arrivata, gigheri?

Ciao alenia.... :)

Ma no la mia cucina ancora non è arrivata , ma non è colpa del rivenditore o che ....è che siamo un pò in ritardo sui lavori che dovevamo fare....colpa ns piuttosto, colpa anche del caso diciamo perchè da una cosa che dovevamo rompere se ne sono rotte disparate e tutte concatenate... :D Cmq non mi lamento dai....ce la faremo per fine estate, o fine autunno ..... ci vuole tempo e il tempo a volte sembra correre più di noi :wink:

Ciao e rompi le "pelotas" al rivenditore..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Beh allora problema risolto ... o quasi. Fatti dire come è fatta l'anta superiore della dispensa, perché che io sappia non c'è un'anta di quella dimensione e anche se ci fosse, potrebbe imbarcarsi. A sto punto dovrebbero farla spinata in tre pezzi e non è un gran bel vedere. Boh, evidentemente si può fare.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

alenia74 ha scritto:Infatti quando ho immaginato l'altezza dell'ipotetica anta dispensa...mi sembrava un po' pesantina per un unico pezzo.
Chiederò delucidazioni.

Peppe, che dire? Non so come ringraziarti...Magari potresti farmi tu la cucina? Spedisci fuori Sicilia;)?
Eh magari un giorno varcherò i confini trans-africani :mrgreen:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D