Moderatore: Steve1973
Savastai ha scritto:Scusa jnicola, ma hai poi risolto per quella parete? Sei proprio sicuro di voler metter il barbecue, non preferisci un bel forno, robusto da appoggio dove poter cuocere un bell'arrosto?![]()
1 forno? 2 forni da appoggio professionali uno per le pizze e uno per gli arrosti! e la lavastoviglie che la metti a fare?qsecofr ha scritto:... da pizza più che arrosto
lisia81 ha scritto:Savastai ha scritto:Scusa jnicola, ma hai poi risolto per quella parete? Sei proprio sicuro di voler metter il barbecue, non preferisci un bel forno, robusto da appoggio dove poter cuocere un bell'arrosto?
1 forno? 2 forni da appoggio professionali uno per le pizze e uno per gli arrosti! e la lavastoviglie che la metti a fare?qsecofr ha scritto:... da pizza più che arrosto
Ti informo che oramai il lievito madre lo vendono anche essiccato.. se no ai 15 anni x 2 devi aggiungere 3 giorni per il rinfresco, 3 per il secondo più 2 giorni di lievitazione.. su 30 anni non è tanto lo so.. ma se ti autoinviti contorno anticipo rischi di non trovare neppure il forno a legna accesoqsecofr ha scritto:lisia81 ha scritto:Savastai ha scritto:Scusa jnicola, ma hai poi risolto per quella parete? Sei proprio sicuro di voler metter il barbecue, non preferisci un bel forno, robusto da appoggio dove poter cuocere un bell'arrosto?
...Non fagli confusione...![]()
è già vistosamente in ritardo con i lavori... il forno da pizza "DEVE" essere a legna! E la pizza DEVE essere fatta con lievito madre che Nicola sta allevando da circa 15 minuti. Infatti sto aspettando quei 15 anni che 'sto lievito gli venga maturo (aspetto altresì per vedere che i famigliari-cavia non abbiano sviluppato malattie) dopodichè mi autoinvitero a casa di Nic
a magnar...
jnicola ha scritto:scrivo qui tanto è un topic di cazzeggio ormai e tra l'altro l'autore non si offende perché sono io.![]()
OT
mi rivolgo al moderatore: sono d'accordissimo sul bloccare un topic che oramai era un delirio, ma "cacchio" non puoi lasciare l'ultima parola al "delirante"...(senza offesa per la persona che non conosco, solo un simpatico e descrittivo aggettivo all' utente)
...almeno cancellare l'ultimo post, oppure cancellare tutto, oppure almeno scrivere due righe....... mi sembra più corretto nel rispetto degli altri utenti.
fine OT.
mi associo al quotonebradipa66 ha scritto:jnicola ha scritto:scrivo qui tanto è un topic di cazzeggio ormai e tra l'altro l'autore non si offende perché sono io.![]()
OT
mi rivolgo al moderatore: sono d'accordissimo sul bloccare un topic che oramai era un delirio, ma "cacchio" non puoi lasciare l'ultima parola al "delirante"...(senza offesa per la persona che non conosco, solo un simpatico e descrittivo aggettivo all' utente)
...almeno cancellare l'ultimo post, oppure cancellare tutto, oppure almeno scrivere due righe....... mi sembra più corretto nel rispetto degli altri utenti.
fine OT.
Super mega quotone