qualche settimana fa ci siamo letti la fanatica dei forni, mò siamo al frigo.
cosa ci manca?
Carissima
dimmi... cosa ci manca?!?
ho esaurito i fondi pro cucina, quindi avrai da aspettare... mi alletta l'idea del frigo inox professionale
Per ora mi contento di un Rex, poi un domani... magari un NPT Active di Zanussi Professional
Un errore importante che mi rendo conto non conoscendo il settore e i prezzi e' l'identificazione del prezzo più basso con l'onesta' siamo sicuri ?voi di gente che non paga ricicla fa magheggi con prodotti Esteri per evadere l'iva, non ne sentite parlare?
Noi paghiamo lo scotto anche di questi comportamenti in cui il disonesto sembra onesto, e l'onesto truffaldino nei vostri confronti, è per questo che a volte conoscendo solo il nostro punto di vista gli animi si scaldano.
Prezzi su internet?? Io lo prendo con le pinze... giusto per farmi l'idea dell'ordine di grandezza. Se quello che cerco lo trovo nei negozi, compro
dal rivenditore fisico che più mi ispira fiducia e offre un prezzo nella media
Sò bene che le rivendite online senza negozio fisico, per offrire prezzi più bassi sacrificano il servizio... anzi, il servizio potrebbe proprio non esistere! Farei i paragoni tra rivenditori fisici presenti sul territorio italiano, no?!?
@ Marylin... accetto volentieri una banana, sai, Coolors classifica i nuovi utenti come scimmie ubriache
Complimentoni per l'arte di preparare tutto in casa

, sono ancora lontana da questo traguardo ma mi impegnerò