Re: Scelta cucina

Boh, quì tutti criticano ma non ce n'è stato mezzo che mi ha trovato una soluzione...
Facile così, puntare il dito senza esporsi. clap clap
Le mie sono prove, sto cercando di porre rimedio ad una situazione che non è semplice.
Se poi per voi non è così allora perchè nessuno ancora mi ha proposto un'alternativa?
Io le propongo almeno, e sono tentativi obbligati dal fatto che non c'è molta scelta nel far quadrare le cose.
gina ha scritto: la lavastoviglie in un lato diverso dal lavello, l'angolo che diventa inutilizzabile...
Sinceramente non lo vedo un problema...potrei anche stravolgere tutto mettendo fornelli a fianco al frigo e lavello sul muro lungo per avere la lvs a sx del lavello, ma sinceramente odierei doverla usare con la mano sx.
Quindi altra opzione che non mi convince.
Per voi potrà anche essere stupido, ma stai a vedere che devo vivere pure come dicono i progettisti... :roll:
Riguardo all'angolo non capisco proprio perchè devo perderlo.
Basta usare una base da 90 infilata nell'angolo, fare qualche piccola modifica e affiancarci un'altra base da 45 a lato.
Eh ma se non si è laureati progettisti le cucine non si possono modificare...ci vuole il patentino.

Cmq io non voglio banalizzare il lavoro altrui, dico solo che a volte può risultare superfluo.
Che poi dai, anche al mercatone trovo quello che può dare consigli tecnici, mica solo nei mobilifici ci sono persone con un po' di cervello.
O al contrario, anche dal mobiliere potrei trovare quello che lavora tanto per passare la giornata.
Anzi oggi parlando con un cliente mi diceva che, riguardo proprio una cucina, si è pentita di aver dato retta al progettista.
Questo fa capire solo che questa figura può dare consigli, dare input tecnici su misure e materiali ma se io voglio la cucina a testa un giù, mi spiace, ma la voglio a testa in giù.
Non esiste un modo di vivere convenzionale e prestabilito che mi deve imporre un progettista.

Peppezi ha scritto:Ahah è pure simpatico
:mrgreen:
Rispondo solo a chi mi provoca...quando è troppo è troppo!
Sai, dalle mie parti si dice: "Mai discutere con gli ignoranti...prima portano la discussione al loro livello e poi ti battono con la loro esperienza".
Direi che in 9 pagine ci sei riuscito...solo cazzate e nemmeno mezza risposta concreta.
Mi hai battuto!

Il campione di stronxate scritte però rimani tu, la lavastoviglie a sinistra che si usa con la mano sinistra è notevole. Bravo sapientone, continua a farci divertire :lol:
Ignorante lo dici naturalmente a tua sorella. :wink:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Peppezi ha scritto:Il campione di stronxate scritte però rimani tu, la lavastoviglie a sinistra che si usa con la mano sinistra è notevole. Bravo sapientone, continua a farci divertire :lol:
Ignorante lo dici naturalmente a tua sorella. :wink:
Ah beh, mò stai a vedere che devo vivere come mi dici tu. Ahahahah
Si si, credici. :lol:
Dai del presuntuoso agli altri senza notare che stai solo ostentando l'onniveggenza sull'argomento senza però poi esporre uno straccio di alternativa concreta.
Ostia che professionista...e magari vieni pure pagato? Possibile?
Pagato per dire ad altri come devono vivere in casa propria??? hihihi bella questa! Mi piacerebbe vedere i tuoi clienti.
Scendi dall'altare va, hai ancora sprecato un commento per scrivere qualcosa di potenzialmente utile.
Comunque, come volevasi dimostrare, martellando martellando sei riuscito a portare la discussione al tuo livello...quello infantile. Bravo, ci sono cascato.

Ma secondo te spreco il mio tempo per un mercatone? E poi con la premessa che tutto quello che scriviamo (progetto, montaggio e garanzia) siano stronxate? Attaccati al tram per quanto mi riguarda, la discussione sarà infantile, ma tu il cervello lo usi solo per separare le orecchie? Non c'è uno che abbia avuto simpatia per te, rileggi e fatti aiutare da qualcuno se non capisci da solo.

PS: io ho la lavastoviglie a sinistra e la uso con la mano destra. Vuoi sapere come faccio? :lol:

Ah ecco perchè le cose non quadravano, eppure mi dicevo "cacchio, eppure è un forum"...ora ho capito...non sei quì ad aiutare, togliere dubbi, informare, dare un contributo utile...sei quì ad ostentare a noi comuni mortali le tue capacità intellettuali riguardo questo settore, il tutto ovviamente per rafforzare il tuo ego e poterti sentire al di sopra della plebea.
Va bene, no problem...cercherò pareri altrove sperando di trovare professionisti veri o, almeno, persone adulte.
No perchè vista questa esperienza, mi basterebbe anche solo quello.
Peppezi ha scritto:
PS: io ho la lavastoviglie a sinistra e la uso con la mano destra. Vuoi sapere come faccio? :lol:
Oltre alle sfortune mentali hai anche sfortune fisiche? :roll:
hihihi dai che questa è bella! :lol:

Lo vedi che non c'arrivi? Vedrai che qualcuno passerà a spiegartelo magari con un disegnino.
Sul mio contributo nel forum per il tuo caso hai fatto centro. Una cosa almeno l'hai capita :mrgreen:
Buona notte simpaticone

Peppezi ha scritto:Lo vedi che non c'arrivi? Vedrai che qualcuno passerà a spiegartelo magari con un disegnino.
Sul mio contributo nel forum per il tuo caso hai fatto centro. Una cosa almeno l'hai capita :mrgreen:
Buona notte simpaticone
va bene anche una foto? siamo in parecchi ad avere la lvst a sinistra :lol: :lol: :lol:

Immagine
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

In effetti sta usando anche la mano destra :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Anch'io ce l'ho a sx.. la lvs :mrgreen: ...
non vedo il problema anzi.

Valentino scusami ma se ti rileggi un po la discussione forse noterai che Peppe di consigli "pratici" te ne ha dati un bel pò.... un elenco di marche abbordabili, info sui laminati etc.
Scusa Peppe so che non ti serve l'avvocato difensore ma non potevo fare a meno di scriverlo....

Peppezi ha scritto:Abbiamo un nuovo orostar, questo mi pare pure peggio :lol:
:mrgreen: :mrgreen:

Valejola, ma davvero... hai scritto in lungo e in largo che sul progetto non c'è niente da poter dire/suggerire perché la soluzione migliore l'avevi oramai definita, ....e ora stai andando nel pallone proprio per questo, ed è bastato qualche punto di vista diverso a far traballare le tue convinzioni....

ma è tanto difficile usare un po' di umiltà nel chiedere aiuto? Oppure in maniera opposta ancora un po' di "sicurezza" in più e non chiederlo per nulla?