mileva ha scritto: a parte gli scherzi!
A me la pubblicità palese mi piace! Almeno non mi sento presa x i fondelli!
Putacaso a tutti gli utenti "anzianotti" piace la pubblicità! ma non ci credo mai che vi piace! voglio vedere se il sabato sera andate al cinema a vedere l'antologia degli spot Mulino Bianco con Banderas
voglio vedere se orogel (o dadostar? come si chiamava!?

) o un altro utente nuovo prova a pubbliìcizzare i propri prodotti cosa succede (viene linciato!)
Che la pubblicità palese sia meno fastidiosa di quella occulta siamo d'accordo.. ma perchè non eliminarla del tutto??
Hai voluto dire la tua e adesso ti ho trascinata nel vivo della discussione
mileva ha scritto: Poi ti dà fastidio che cool possa farsi pubblicità? ok! Posso capire! Ma da qui a offendere il suo lavoro no eh!
Non è che ho insultato il suo lavoro, ho "insultato" il suo modo di fare. E ridimensionato quell'aura di unicità che prova a far aleggiare intorno ai suoi prodotti
mileva ha scritto: Anche a voler ragionare come te....potrei dire che x es. Tutti potremmo anche imbiancare casa da soli o metterci la carta da parati. Ma esistono.imbianchini professinisti! E nn mi permetterei mai di sminuire il loro lavoro! Anzi! Tutt'altro! La differenza spesso si nota!
A meno che l'imbianchino di cui parli non venga sul forum a dire che è l'unica persona al mondo che sa verniciare bene le pareti e che la sua vernice è inimitabile perchè creata da lui stesso con l'essenza di un fiore di una pianta miracolosa che fiorisce ogni 18 anni e cresce solo a 8.000m e deve essere raccolta dalle mani di una primogenita vergine
.
Che la differenza si nota o meno dipende! A dipingere le pareti ad esempio è veramente ma veramente semplice ottenere un risultato professionale (se chi ha rasato il muro non ha fatto troppi danni.. allora si che si diventa matti a stuccare e carteggiare!).
mileva ha scritto: Leggerezza!
Ma che vi devo dare x farvi vivere in leggerezza????
Occhio Mileva che qui qualcuno potrebbe diventare volgare... secondo me più di una persona su questo forum avrebbe bisogno di una bella sxxxxxa!!!
( mi hai detto te di prenderla con leggerezza!)
mileva ha scritto: Wewe! Milanistaaaa! Dipingi i termosifoni e fammi vedere la cucina!!! A imbiancare posso venire pure a darti mano basta che la smetti!
Va bene va bene l asmetto, mi hai messo di buon umore!
Posto i render nel 3D dedicato...