..vuoi una bella granita con brioche??!..
Moderatore: Steve1973
tesoro vai nel post di jnic! Ho offerto birra a tutti!albe81 ha scritto:Ingordi
Io offro i popcorn.. ma...
ahahahahaBirBa23 ha scritto:Albe te la cavi con poco..
..vuoi una bella granita con brioche??!..
mileva ha scritto: È vero... Nella vita reale i professionisti che hanno a che fare con il pubblico ritengo debbano avere un pochino più di pazienza. (per es...guardate il caso di gigly! Ecco...se lei andrà in un altro negozio caspiterina! Avrà tuuutto il diritto di essere sospettosa e rompiscatole! Bé accettatelo e comprendete noi poveri clienti! Cavolo! Che saremo pure rompi, ma un motivo di solito c'è sempre!)...
Putacaso a tutti gli utenti "anzianotti" piace la pubblicità! ma non ci credo mai che vi piace! voglio vedere se il sabato sera andate al cinema a vedere l'antologia degli spot Mulino Bianco con Banderasmileva ha scritto: a parte gli scherzi!
A me la pubblicità palese mi piace! Almeno non mi sento presa x i fondelli!
Non è che ho insultato il suo lavoro, ho "insultato" il suo modo di fare. E ridimensionato quell'aura di unicità che prova a far aleggiare intorno ai suoi prodottimileva ha scritto: Poi ti dà fastidio che cool possa farsi pubblicità? ok! Posso capire! Ma da qui a offendere il suo lavoro no eh!
A meno che l'imbianchino di cui parli non venga sul forum a dire che è l'unica persona al mondo che sa verniciare bene le pareti e che la sua vernice è inimitabile perchè creata da lui stesso con l'essenza di un fiore di una pianta miracolosa che fiorisce ogni 18 anni e cresce solo a 8.000m e deve essere raccolta dalle mani di una primogenita verginemileva ha scritto: Anche a voler ragionare come te....potrei dire che x es. Tutti potremmo anche imbiancare casa da soli o metterci la carta da parati. Ma esistono.imbianchini professinisti! E nn mi permetterei mai di sminuire il loro lavoro! Anzi! Tutt'altro! La differenza spesso si nota!
Occhio Mileva che qui qualcuno potrebbe diventare volgare... secondo me più di una persona su questo forum avrebbe bisogno di una bella sxxxxxa!!!mileva ha scritto: Leggerezza!
Ma che vi devo dare x farvi vivere in leggerezza????
Va bene va bene l asmetto, mi hai messo di buon umore!mileva ha scritto: Wewe! Milanistaaaa! Dipingi i termosifoni e fammi vedere la cucina!!! A imbiancare posso venire pure a darti mano basta che la smetti!![]()
Per la birra non lo so ma la granita speziale di sicuro la trovi.. Magari pure al prosecco.. Salute!albe81 ha scritto: il 22 vado a palermo per lavoro e devo trovare dove ne fanno una buona perchè non sono mai riuscito a trovarla da quelle parti!
Granita
coolors ha scritto:Per quanto mi riguarda sarei ben felice che fossero "pubblicizzati" i rivenditori in gamba, il problema è la mancanza di feedback degli utenti "non operatori" che una volta utilizzato il forum per progetti e consigli per il 99,99%, a cucina montata, non li vedi piu' (se non per le lamentele)mtpgpp ha scritto:Anzi trovo un po' un controsenso che il primo consiglio sia sempre "trovati un buon rivenditore" e poi sia così difficile avere feedback sui rivenditori ( a parte il generico no a mercatoni e ikea)![]()
Oh per chiarire la mia non era una critica alla tua "richiesta", la capisco sei del settore e giustamente ti interessano cose un po' più ricercate, la mia voleva essere una semplice considerazione su chi effettivamente frequenta il forumcoolors ha scritto:
Per il resto, nel RISPETTO PIU' ASSOLUTO di chi cerca cucine economiche e/o se le produrrà da sè in cantina, potrò o non potrò esprimere un mio PERSONALE giudizio sul fatto che apprezzerei ci fosse ogni tanto qualche discussione in piu' inerente a cucine di fascia ALMENO media o medio alta? Potrò o non potrò esser dispiaciuto che su questo forum ormai ci siano quasi esclusivamente richieste di info e progettazione per cucine al di sotto dei 4/5000 euro?![]()
Se al PRIMO intervento spali nutella e panna montata sul rivenditore "x" secondo te cos'è? Per me che scrivo da oltre 6 anni e ne ho viste di ogni, al 99,99% è spam.mtpgpp ha scritto:vero però c'è da dire che se uno lascia post di feedback positivi viene spesso accusato di essere troll ecc.
Potrebbe essere buona norma lasciare un feedback a progetto finito dove almeno l'utente rimane più "credibile". nei prossimi giorni magari ripesco il mio topic e lo faccio
son contenta per il buonumore!Jei ha scritto: Va bene va bene l asmetto, mi hai messo di buon umore!
Posto i render nel 3D dedicato...
Giusto per sotterrare l'ascia di guerra ...Jei ha scritto:Non è che ho insultato il suo lavoro, ho "insultato" il suo modo di fare. E ridimensionato quell'aura di unicità che prova a far aleggiare intorno ai suoi prodotti