Anch'io mi ricordo benissimo di te, ciao!sdra ha scritto:OOh, meno male ... sono felice che tu ti ricordi di meCla' ha scritto:Io mi ricordo!!!!![]()
![]()
Insieme a Luna, Saurapet, Darsch, Panettierone......e degli altri

Moderatore: Steve1973
anche io mi ricordo!sdra ha scritto:Mi fa piacere!
Non sempre riesco a scrivere (e in effetti il numero di messaggi la dice lunga) ma vi leggo spesso
![]()
Ma Luna, l'avete più vista da queste parti?
si mi ricordo! mi pare che non avevano detto di stare insieme, ma poi lui postò una foto per non so cosa e attraverso quella si capiva che erano fidanzatilau&mat ha scritto:e con Darsh la sua fidanzata Soniola
Ovviamente era solo un modo per inserirmi nel gruppoLorena ha scritto:Io non ti ho nominata perchè tu non sei sparita del tutto... Altrimenti mi ricordo bene di te! Ti penso ogni volta che guiardo il mio piano cottura!Ida ha scritto:Non so se il fatto che in 7 pagine di topic io non sia stata ricordata dipenda dalla circostanza che non sono considerata anziana oppure da quella che semplicemente "non sono cosiderata"![]()
![]()
lolamar ha scritto:FATAAAAAAAAAA!!! compagna di cucina!!!Anch'io ti cercavo... dobbiamo ancora scambiarci le foto delle ostre cucine sorelle! Non sparire
Noooooooo me le ero perse in uno dei miei "buchi" di assenza dal forumFATA ha scritto:queste le avevi viste vero...![]()
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... light=foto
bacioni anche a te
Nicola76!!!!Lorena ha scritto:Na Nicola chi lo ricorda? (c'era l'anno di nascita insieme al nome, mi pare 76 o 79, ora mi sfugge!).lau&mat ha scritto:e con Darsh la sua fidanzata Soniola
li abbiamo scoperti perchè cercavano info sulla cameta Napol in ciliegio
e Patacio, Tao e Gibò con i loro consigli...![]()