Re: Confronto box doccia

Continuo a prendere appunti, qui stiamo tra i 150 e i 200 (per le dimensioni/attacchi sufficienti per il mio bagnetto)

Particolare ma mi paice, dovrei valutare a bagno finito se può abbinarsi come colori
BETA leucos

Immagine

Immagine

di linealight, Face S, versione 2xE27

Immagine

Immagine

Musa, egoluce, forse più adatta ai disimpegni/corridoi, cmq la segno

Immagine

Immagine

Re: Confronto box doccia e varie scelte bagno

Grazie buba :)

continuo a segnare

Button di Flos (che mi aveva proposto pure gina :D come pure la kushi che mi piace ma credo che mio marito mi prenderebbe per matta :roll: )

Siamo un pochino oltre budget, ma potremmo arrivarci (vista on-line tra i 240-265)
Ci sarebbe anche la versione con corona blu, che potrebbe abbinarsi alle piastrelle

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Poi mi piace questa della Philips, siamo sui 150 euro

Immagine

Immagine

Entrambe IP44 (non è indispensabile, ma se lo sono tanto meglio)
Entrambe montano stessa lampadina tubo neon, come la maggior parte di questa forma/tipologia.

Grazie annsca :D
Amelie davvero bella, non la conoscevo.
Nella mia ricerca non avevo ancora valutato l'usato, grazie x avermelo suggerito, terrò sicuramente d'occhio, anche se preferisco opzioni nei d'intorni (o cmq raggiungibili in mezz'oretta di macchina) per poter eventualmente verificare le condizioni di persona ed evitare spedizione.

Ecco un'altra che mi piace molto... Stone di Leucos :D Prezzo negozio vicino a casa sotto i 170 euro (visto sul loro sito) :)

Immagine

Immagine

dimensioni 43 cm x 37 cm, monta due lampadine attacco E27 max 57W, potrei montare tranquillamente due led

Domani vorrei farci un giro e visionare dal vivo un bel pò di quelle postate, vendono anche on-line quindi posso consultarmi con il marito e acquistare dal sito senza tornare.