Re: Arredare Living 26 mq asimmetrico

Immagine

questa è la versione perfetta solo che non so se ci sto con i cm perchè la parete è 220 e io ho di basi 60 l'angolo + 90 cassetti + 60 forno + 15 estraibile tot 225 ... e cmq non ho lasciato spessore per aprire i cassetti vicino all'angolare quindi direi che non ci stiamo proprio come misure ... se invece levassi l'estraibile e mettessi 5 cm di distanza per aprire i cassetti comodamente verrebbe così:

Immagine

ma non mi fa impazzire che sia così a filo... :-(

sonirya ha scritto:Il pc lo metterei non meno di 20/30 cm dalla fine... Altrimenti può anche essere pericoloso...non riesci a metterlo più all'interno... Magari anche all'inizio di quel lato... Oppure perché non invertire lavello e piano cottura?
Invertire no perché é troppo complicato per gli attacchi dell'acqua

sonirya ha scritto:Un'altra soluzione potrebbe essere fare una colonna forno e microonde accanto al frigo, non so se ci avevi pensato
Ci avevo pensato ma avevo paura che soffocasse troppo levandomi inoltre 60 cm di piano d'appoggio " lavorativo" no?! Io ora sono abituata a 2 metri :)

Alle83 ha scritto:
sonirya ha scritto:Un'altra soluzione potrebbe essere fare una colonna forno e microonde accanto al frigo, non so se ci avevi pensato
Ci avevo pensato ma avevo paura che soffocasse troppo levandomi inoltre 60 cm di piano d'appoggio " lavorativo" no?! Io ora sono abituata a 2 metri :)
certo è questione di esigenze...io per esempio non utilizzando fornetto e microonde ho preferito mettere forno sotto il pc...dato la cucina non grandissima...ma trovo più ordinata la colonna se poi devi poggiare il microonde sul piano...