Assomiglia all'ipotesi che avevi messo qualche pagina indietro, che era la mia preferita.
Senza fornetti
Di buono hai spazio intorno al pc e al lavello, se risolvi il problema cappa OK. Ma non puoi mettere il forno sotto al PC?
L'angolo rimane cieco?
Re: Arredare Living 26 mq asimmetrico
#122Eh già simile... ora provo è che perderei quei 15 cm finali e i fuochi tornerebbero ad essere a filo mobile che non mi faceva impazzire
questa è la versione perfetta solo che non so se ci sto con i cm perchè la parete è 220 e io ho di basi 60 l'angolo + 90 cassetti + 60 forno + 15 estraibile tot 225 ... e cmq non ho lasciato spessore per aprire i cassetti vicino all'angolare quindi direi che non ci stiamo proprio come misure ... se invece levassi l'estraibile e mettessi 5 cm di distanza per aprire i cassetti comodamente verrebbe così:

ma non mi fa impazzire che sia così a filo...

#124non lo vedo sicuro, non mi piace, ma perchè non lasci lavello e pc sul lato di fronte come hai adesso?
lo vedo meglio più raccolto essendo un ambiente unico
lo vedo meglio più raccolto essendo un ambiente unico
#125Facevo un po' di prove visto che in più persone mi avevano consigliato il pc sul lato corto 

#126Il pc lo metterei non meno di 20/30 cm dalla fine... Altrimenti può anche essere pericoloso...non riesci a metterlo più all'interno... Magari anche all'inizio di quel lato... Oppure perché non invertire lavello e piano cottura?
#127Un'altra soluzione potrebbe essere fare una colonna forno e microonde accanto al frigo, non so se ci avevi pensato
#128Invertire no perché é troppo complicato per gli attacchi dell'acquasonirya ha scritto:Il pc lo metterei non meno di 20/30 cm dalla fine... Altrimenti può anche essere pericoloso...non riesci a metterlo più all'interno... Magari anche all'inizio di quel lato... Oppure perché non invertire lavello e piano cottura?
#129Ci avevo pensato ma avevo paura che soffocasse troppo levandomi inoltre 60 cm di piano d'appoggio " lavorativo" no?! Io ora sono abituata a 2 metrisonirya ha scritto:Un'altra soluzione potrebbe essere fare una colonna forno e microonde accanto al frigo, non so se ci avevi pensato

#130certo è questione di esigenze...io per esempio non utilizzando fornetto e microonde ho preferito mettere forno sotto il pc...dato la cucina non grandissima...ma trovo più ordinata la colonna se poi devi poggiare il microonde sul piano...Alle83 ha scritto:Ci avevo pensato ma avevo paura che soffocasse troppo levandomi inoltre 60 cm di piano d'appoggio " lavorativo" no?! Io ora sono abituata a 2 metrisonirya ha scritto:Un'altra soluzione potrebbe essere fare una colonna forno e microonde accanto al frigo, non so se ci avevi pensato
#131e poi se ho capito bene risolveresti anche il problema del pc che potresti posizionare più all'interno senza il forno sotto...magari ho capito male però 

#133sonirya ha scritto:e poi se ho capito bene risolveresti anche il problema del pc che potresti posizionare più all'interno senza il forno sotto...magari ho capito male però
No no capito benissimo

#134La mezza colonna non mi fa impazzire... Farei colonna frigo e della stessa altezza colonna forno e microonde a seguire lavello e dall'altro lato pc
#135Inoltre il forno in alto è comodissimo... Pensa io poiché l'ho messo sotto il pc ho scelto un forno pirolitico...perché stendermi a terra per pulire proprio non mi andava...