p.s: domo è tutta per te

Moderatore: Steve1973
Ma non ci credoSteve1973 ha scritto: E invece ho nella mia scrivania una bella cremina idratante di Clinique sempre a portata di mano!!![]()
ma serve comunque a poco...
cosa vorresti dire???Steve1973 ha scritto:Non amo molto il personaggio...
ma sicuramente meglio della bambina con la m...a!!!![]()
![]()
Oh, oggetto dei miei desideri più reconditi, chi osa mettere in dubbio il tuo fascino sprezzante?!?!?!?!?!?paprina ha scritto: cyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyber, tu che mi conosci, diglielo che sono leggermente più carina di un travestito(mica dico bellissima, ma lmeno un pochinino)![]()
![]()
No, non volevo offendere, ci mancherebbe!!!paprina ha scritto:cosa vorresti dire???Steve1973 ha scritto:Non amo molto il personaggio...
ma sicuramente meglio della bambina con la m...a!!!![]()
![]()
chi mi conosce sa che sono proprio arale e tu mi stai dicendo che un travestito è meglio di me??!!![]()
![]()
![]()
annamo bene!!
cyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyber, tu che mi conosci, diglielo che sono leggermente più carina di un travestito(mica dico bellissima, ma lmeno un pochinino)![]()
![]()
cyberjack ha scritto:Oh, oggetto dei miei desideri più reconditi, chi osa mettere in dubbio il tuo fascino sprezzante?!?!?!?!?!?
Ma lascia che il volgo parli...
solo gli esseri eletti e dal nobile animo possono apprezzare la bellezza del giocare con le cacche per strada....
Eccotelo rimpicciolito!raffa79 ha scritto:se questo può essere d'aiuto a migliorare il forum per tutti, vi prego qualcuno mi aiuti a rimpicciolire il mio avatar