ma è carinissima!!!!!

Moderatore: Steve1973
beccato...Lestat ha scritto:
Ma figurati, non vado neanche all'esselunga..lalauretta ha scritto:beccato...Lestat ha scritto:![]()
Acc, ma conosci tutte le tecniche?lalauretta ha scritto: e dove compri il cibo per il cucciolo di labrador? quello che porti sicuramente a spasso al parco per intenerire tutte...
Ma che tecnica! Come fai ad approcciare fanciulle quando sei tutto sudato e col fiatone?lalauretta ha scritto: E' una tecnica anche quella!!!![]()
lalauretta ha scritto: uhm...vabè, diciamo che meriti il beneficio del dubbio...
Uff.. non mi dire che qualcuno al supermercato si e' offerto di prenderti i corn flakes sullo scaffale in alto..lalauretta ha scritto:
qualunque ragazza della mia età è già stata broccolata con tutte queste tecniche! e quelli sono i casi fortunati...![]()
ok ok...ho esagerato: non proprio tutte in effetti... però questi classici li conoscono tutti, dai!Lestat ha scritto:Uff.. non mi dire che qualcuno al supermercato si e' offerto di prenderti i corn flakes sullo scaffale in alto..lalauretta ha scritto:
qualunque ragazza della mia età è già stata broccolata con tutte queste tecniche! e quelli sono i casi fortunati...![]()
Facciamo cosi, in che supermercato vai di solito?lalauretta ha scritto:
ok ok...ho esagerato: non proprio tutte in effetti... però questi classici li conoscono tutti, dai!
ps: e cmq in alcuni casi la proposta dei corn flakes sarebbe stata più efficace...
Torna a “Complementi & Accessori d'arredo”