bhè all'esterno non c'è nulla, di fuori di fronte (ma in lontananza) c'è una collina boschiva e qualche casettapiozzo ha scritto:Io il terrazzino lo terrei... se lo butti giu' come verrebbe? Magari una foto dell'esterno..... ehehe ci ho preso gusto

Moderatore: Steve1973
bhè all'esterno non c'è nulla, di fuori di fronte (ma in lontananza) c'è una collina boschiva e qualche casettapiozzo ha scritto:Io il terrazzino lo terrei... se lo butti giu' come verrebbe? Magari una foto dell'esterno..... ehehe ci ho preso gusto
ma virtual perchè ti dovrei odiare!virtual ha scritto:clà, non mi odiare ma capiscimi: non è il mio stileAvete una casa molto grande e che sicuramente è partita molto caratterizzata dal tetto, dalle immagini direi che avete pensato bene quasi tutto. Complimenti.
grazieluna538 ha scritto:grazie per la pass!!!![]()
allora... la casetta non è esattamente il mio genere...
però devo ammettere che nel complesso è molto carina e accogliente!!![]()
mi piacciono tantissimo gli specchi del bagno, il termoarredo rosso e, nonostante tutto, la cucina!in un ambientino così quella cucina è azzeccatissima!
![]()
invece non mi piacciono pavimenti e rivestimenti dei bagni... per me sono troppo classici...
nel complesso bel lavoro, complimenti!