Io ero uno dei travestiti.. Mi ricordo bene di te..bertok ha scritto: C'eri anche tu vero?![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
Io ero uno dei travestiti.. Mi ricordo bene di te..bertok ha scritto: C'eri anche tu vero?![]()
![]()
Oh beh neanche io.. Con te si finiva sempre a giocare a Briscola, per colpa dei tuoi problemini..bertok ha scritto: Bene!!
Dai tutto sommato non sono io quello che ha avuto bisogno della cremina per gli arrossamenti!![]()
![]()
![]()
Adoro la briscola!Lestat ha scritto:Oh beh neanche io.. Con te si finiva sempre a giocare a Briscola, per colpa dei tuoi problemini..bertok ha scritto: Bene!!
Dai tutto sommato non sono io quello che ha avuto bisogno della cremina per gli arrossamenti!![]()
![]()
![]()
bertok ha scritto: Adoro la briscola!
bertok ha scritto: Ma sono giochi da donna.....ehmmm ecco appunto dimenticavo!![]()
![]()
Ma no..lavispachiara ha scritto:Buongiorno Lestat, buongiorno Bertok!
.... ehm.. ...già a prendervi x i capelli?!!
al massimo sono io che lo prendo per i capelli, la donna è lui!Lestat ha scritto:Ma no..lavispachiara ha scritto:Buongiorno Lestat, buongiorno Bertok!
.... ehm.. ...già a prendervi x i capelli?!!![]()
E tu? Hai smesso di fumare?
bertok ha scritto:al massimo sono io che lo prendo per i capelli, la donna è lui!Lestat ha scritto:Ma no..lavispachiara ha scritto:Buongiorno Lestat, buongiorno Bertok!
.... ehm.. ...già a prendervi x i capelli?!!![]()
E tu? Hai smesso di fumare?![]()
![]()
Ma ti sembriamo tipi litigiosi?![]()
Buongiorno a te cara!
lavispachiara ha scritto:[
Ah AHHH AHHHH! Siete 2 cherubini!
... attento, che Lestat ha su un bel toupet!