mi piacciono moltissimo la cucina e il bagno. Sobri, puliti, eleganti, essenziali.
Bravissimi tutti, galletto iniziale escluso

ehm.... mai pensato di far una quinta pescastefania_b ha scritto: Sai che in un certo senso casa tua mi ricorda quella di Steve?
Probabilmente dipende dalla coerenza di finiture e scelte che hanno entrambe le case.
Non c'è porta della sala, è un ambiente unico con la cucina.stefania_b ha scritto:Per quanto riguarda la disposizione è molto simile alla mia.
La cucina mi piace anche se in questo periodo non amo molto il bianco (paròa una che è stata presa in giro per anni dagli amici per la camera in stile infermeria) e mi piacerebbe vedere una foto di insieme della sala per sbirciare come hai fatto la porta.
Del bagno non mi convince il lavabo: mi sembra poco profondo e adattissimo a creare il pantano a terra!
E il letto com'é? Dai aggiorna l'album che sono curiosa!
Copiare la riga?bamboladolly ha scritto: Splendida anche la Riga accesa...
Hai qualche dritta da darmi per copiarla?
Casa Virtual Promossa, un pò meno la frase finale...! (sorry....)
Troppo raffinato quel colore per un genovese!!!virtual ha scritto:ehm.... mai pensato di far una quinta pescastefania_b ha scritto: Sai che in un certo senso casa tua mi ricorda quella di Steve?
Probabilmente dipende dalla coerenza di finiture e scelte che hanno entrambe le case.![]()
![]()
![]()
hai ragione, andrò in ritiro (per scontare la mia pena) a cena da bertok ad assaggiare un ragù alla fragola.Steve1973 ha scritto:Troppo raffinato quel colore per un genovese!!!![]()
![]()
![]()
hai fatto una parete interamente tortora...![]()
![]()
confermo roverebubu ha scritto:Che dire...davvero leggera e luminosa come casa, mi piace!
Adoro anche quel colore di parquet (mi sembra rovere, giusto?), abbinato al bianco da un effetto così fresco!
Aspetto di vedere il resto dell'arredamento, ovviamente!
Chissà che porcherie che sta combinando in cucina il nostro casalingo...virtual ha scritto:hai ragione, andrò in ritiro (per scontare la mia pena) a cena da bertok ad assaggiare un ragù alla fragola.Steve1973 ha scritto:Troppo raffinato quel colore per un genovese!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la produce flosbamboladolly ha scritto: Io non l'ho mai vista in giro....
si si...e ora preparo anche l'insalatone...Steve1973 ha scritto:Chissà che porcherie che sta combinando in cucina il nostro casalingo...virtual ha scritto:hai ragione, andrò in ritiro (per scontare la mia pena) a cena da bertok ad assaggiare un ragù alla fragola.Steve1973 ha scritto:Troppo raffinato quel colore per un genovese!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a “Galleria fotografica”